per me le serate disco (per ora ) rimangono un ricordo vago.....:( io quest'anno giusto un paio di remember ultimo impero....poi ho un localino niente male per i remember vicino casa al venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo Stardust, ex Chez Nous/studio 54, ci ho passato il capodanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Destino mio è fare l'uomo del mirino, mi bagno di benzina tu passami l'accendino.....se ancora non mi ammazzo e grazie al CA....ZZO!!!!"
EDIT
"Perchè la gente quando ci vede andare in giro ci punta il dito.....per come siamo vestiti, per i piercing, perchè siamo pelati, perchè abbiamo i tatuaggi......ci puntano il dito perchè pensano che siamo diversi.....e allora ci bandiscono, loro pensano che siamo cani della strada......e allora se io sono un cane della strada, SONO UN CANE BASTARD.O, BASTARD.O DI RAZZA........SHOCK CANI DELLA STRADA RAZZA BASTARDA!!!!"
noi siamo FUERA DE CABEZA
che tempi me vien da piagne :(
io giro ancora targato KOMBAT dalla testa ai piedi, mica mi faccio problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png