Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se conoscete sto tipo svedese,ma ve ne farò sentire una,la mia preferita..e a seconda del gradimento posterò anche le altre;p

vediamo se concordiamo con i gusti :kep88:

quest'anno mi sono fatto l'apertura allo Shock!.. c'era dj Luna.. cmq in posti come lo Shock fanno sempre musica "remember" perciò se sentite la mancanza di certi pezzi andate nei locali giusti..
P.S.

sabato prox ci sono gli Showtek allo Spazio A4 di Santh'ia (VC) vi voglio tutti lì!!
per me le serate disco (per ora ) rimangono un ricordo vago.....:( io quest'anno giusto un paio di remember ultimo impero....poi ho un localino niente male per i remember vicino casa al venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo Stardust, ex Chez Nous/studio 54, ci ho passato il capodanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che tempi me vien da piagne :(

io giro ancora targato KOMBAT dalla testa ai piedi, mica mi faccio problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se conoscete sto tipo svedese,ma ve ne farò sentire una,la mia preferita..e a seconda del gradimento posterò anche le altre;p

Non era stata postata da nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per me le serate disco (per ora ) rimangono un ricordo vago.....:( io quest'anno giusto un paio di remember ultimo impero....poi ho un localino niente male per i remember vicino casa al venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo Stardust, ex Chez Nous/studio 54, ci ho passato il capodanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Destino mio è fare l'uomo del mirino, mi bagno di benzina tu passami l'accendino.....se ancora non mi ammazzo e grazie al CA....ZZO!!!!"

EDIT

"Perchè la gente quando ci vede andare in giro ci punta il dito.....per come siamo vestiti, per i piercing, perchè siamo pelati, perchè abbiamo i tatuaggi......ci puntano il dito perchè pensano che siamo diversi.....e allora ci bandiscono, loro pensano che siamo cani della strada......e allora se io sono un cane della strada, SONO UN CANE BASTARD.O, BASTARD.O DI RAZZA........SHOCK CANI DELLA STRADA RAZZA BASTARDA!!!!"

noi siamo FUERA DE CABEZA

che tempi me vien da piagne :(

io giro ancora targato KOMBAT dalla testa ai piedi, mica mi faccio problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma socio io ci ho fatto un paio di serate allo sturdust di moncalieri.. il locale di Bruno!! ora però è chiuso, mi pare per motivi di sicurezza.. nn era tanto a norma quel posto.. poi bo io ora ho 20 anni e lo Shock l'ho scoperto tardi, le serate "memorabili" me le son perse.. per quanto riguarda andare in giro firmato kombat io nn riesco, nn me la sento.. troppi pregiudizi del ***** a Torino per come ti vesti -.-''

qualcuno và a senitre Above & Beyond (io purtroppo non potrò esserci.... peccato...)

qualcuno và a senitre Above & Beyond (io purtroppo non potrò esserci.... peccato...)

Forse sabato vado a Bologna per Aly & Fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma socio io ci ho fatto un paio di serate allo sturdust di moncalieri.. il locale di Bruno!! ora però è chiuso, mi pare per motivi di sicurezza.. nn era tanto a norma quel posto.. poi bo io ora ho 20 anni e lo Shock l'ho scoperto tardi, le serate "memorabili" me le son perse.. per quanto riguarda andare in giro firmato kombat io nn riesco, nn me la sento.. troppi pregiudizi del ***** a Torino per come ti vesti -.-''
no ci è andato un mio amico allo stardust non so quando però, qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche io pensavo fosse chiuso......beh tu ne hai 20 io 18 quindi gli anni d'oro me li son persi anche io O_o

Il pitbull oramai non va più di moda, ma a me sinceramente frega cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pregiudizi o altro, sai dove se li possono infialre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devo rirasarmi i capelli stan crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT

http://www.youtube.com/watch?v=uVPSlufLSp8&feature=related

Pubblicità
Pubblicità
Indietro