Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono andato al concerto di Cox.... mai vista tanta droga tutta insieme... .-.

Ovviamente anche la patata e i coatti erano tantissimi -.-

Musica trance neha messa poco purtroppo... molto technoo stile rave... che però alla fine era il suo stile iniziale... quindi niente di strano...

sono andato al concerto di Cox.... mai vista tanta droga tutta insieme... .-.Ovviamente anche la patata e i coatti erano tantissimi -.-

Musica trance neha messa poco purtroppo... molto technoo stile rave... che però alla fine era il suo stile iniziale... quindi niente di strano...

Ma i Magazzini erano chiusi quella sera Cox non era partito!

Ma i Magazzini erano chiusi quella sera Cox non era partito!
penso sia andato a firenze il giorno dopo forse ?

comunque infatti tristezza a palate per quelli che erano all'Amnesia ma con la maglietta Carl COx.

---------- Post added at 19:34:11 ---------- Previous post was at 19:32:36 ----------

**** come al solito, sì ha cantato Not enough time e altre!
sti cazzi, ammetto che mi dispiace non esserci andato......; ma non ha fatto waiting ?

Chi non li conosce, si faccia un favore e recuperi questo box appena uscito degli Autechre.

1297871773_cover.jpg

Slurp.

Bellissimo. Amber secondo me resta la vetta ma anche i lavori nuovi mi piacciono a pacchi, cioè tipo

Chi non li conosce, si faccia un favore e recuperi questo box appena uscito degli Autechre.
1297871773_cover.jpg

Slurp.
minchia, sborro.

prezzo? e soprattutto, che c'è dentro? comunque ti odio, eh. non puoi venire qua e di la e tirartela per questa roba e per i velvet underground. TI ODIO

comunque ultimamente ascolto mr. oizo, è bellino.

minchia, sborro.

prezzo? e soprattutto, che c'è dentro? comunque ti odio, eh. non puoi venire qua e di la e tirartela per questa roba e per i velvet underground. TI ODIO

comunque ultimamente ascolto mr. oizo, è bellino.
Ma questo non ce l'ho!! E' una golosissima raccolta, 47 brani da vecchi EP e (credo) b-sides dal 1991 al 2002. Non so il prezzo ma va dritto dritto nei miei sogni bagnati.

Bellissimo. Amber secondo me resta la vetta ma anche i lavori nuovi mi piacciono a pacchi, cioè tipo

Sempre interessanti. Gli ultimi lavori li ho ascoltati poco, ma hanno fatto la storia dell'elettronica negli anni '90. I miei album preferiti sono Tri Ripetae, Chiastic Slide e (soprattutto) LP5, che è una vertigine dall'inizio alla fine.

Tiesto vuole 150.000 euro...
Ma quando Tiesto ti lancia questa musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La sto ascoltando non so quante volte(insieme ai Daft Punk)...

Anche qui troppa musica da mettere xD

**** come al solito, sì ha cantato Not enough time e altre!

sti cazzi, ammetto che mi dispiace non esserci andato......; ma non ha fatto waiting ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ferry Corsten e Ottaviani presto all'Amnesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro