T
Tyrone7
DEADMAU5 , markus shulz , simon patterson e anche Sean tyas secondo me sono molto bravi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morris82:
Ma sai che volevo parlarne pure io? Mi hai anticipato, ti adoro.:morris82:
In più, scopro da poco che l' album nuovo di Tobin è una bomba micidiale
http://www.youtube.com/watch?v=fy_mZiaods8&feature=related
oddio se questa è la qualità della elettronica odierna, stiamo messi proprio di merd*---------- Post added at 14:24:42 ---------- Previous post was at 14:16:39 ----------
[/color]
quesi sono i dj migliori..altro che balle.oddio se questa è la qualità della elettronica odierna, stiamo messi proprio di merd*
Dove sono gli anni 90? :tragic:
No, è *****. Tiesto era passabile ma da quando ha capito come si fanno i soldi, tira fuori robaccia, Guetta è incommentabilequesi sono i dj migliori..altro che balle.prova a sentirti allora i dj italiani.poi dimmi
adesso (mi pare non mi ricordo se June o July doh) deve uscire quello nuovo di Markus sotto pseudonimo DAKOTA.Sono usciti gli album di Orjan Nielsen (IN My opinion) e degli Above&Beyond (Group Therapy) consiglio! soprattutto quest'ultimo!
ma io ho messo pezzi vecchi di tiesto infatti. i piu belli. poi oh se mi dici che guetta è incommentabile ti diro che ognuno ha i suoi gustiNo, è *****. Tiesto era passabile ma da quando ha capito come si fanno i soldi, tira fuori robaccia, Guetta è incommentabile
---------- Post added at 14:24:42 ---------- Previous post was at 14:16:39 ----------