Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatevi del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:24:42 ---------- Previous post was at 14:16:39 ----------

[/color]

e andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

---------- Post added at 14:24:42 ---------- Previous post was at 14:16:39 ----------
[/color]

oddio se questa è la qualità della elettronica odierna, stiamo messi proprio di merd*

:bah!:

Dove sono gli anni 90? :tragic:

Sono usciti gli album di Orjan Nielsen (IN My opinion) e degli Above&Beyond (Group Therapy) consiglio! soprattutto quest'ultimo!

il 31 luglio a jesolo penso che andrò a sentirmi kalkbrenner!!!

un po OT: qualcuno va all'electrovenice il 18 di questo mese?

oddio se questa è la qualità della elettronica odierna, stiamo messi proprio di merd* :bah!:

Dove sono gli anni 90? :tragic:
quesi sono i dj migliori..altro che balle.

prova a sentirti allora i dj italiani.poi dimmi

Ma perché postate tutti la stessa canzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quesi sono i dj migliori..altro che balle.prova a sentirti allora i dj italiani.poi dimmi
No, è *****. Tiesto era passabile ma da quando ha capito come si fanno i soldi, tira fuori robaccia, Guetta è incommentabile

Sono usciti gli album di Orjan Nielsen (IN My opinion) e degli Above&Beyond (Group Therapy) consiglio! soprattutto quest'ultimo!
adesso (mi pare non mi ricordo se June o July doh) deve uscire quello nuovo di Markus sotto pseudonimo DAKOTA.

No, è *****. Tiesto era passabile ma da quando ha capito come si fanno i soldi, tira fuori robaccia, Guetta è incommentabile
ma io ho messo pezzi vecchi di tiesto infatti. i piu belli. poi oh se mi dici che guetta è incommentabile ti diro che ognuno ha i suoi gusti

---------- Post added at 17:49:58 ---------- Previous post was at 17:46:40 ----------

cmq sono belle anche quelle degli anni 90

Alla fine il periodo centra poco e niente, il problema è la qualità che non per fare l' alternativoalcazzo, in stì pezzi manca del tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro