si è vero. me ne sono accorto dopo perche in realta è la canzone in se che è bella.mamma mia... la base di sta canzone è imbarazzante...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è vero. me ne sono accorto dopo perche in realta è la canzone in se che è bella.mamma mia... la base di sta canzone è imbarazzante...![]()
cacolo, se quelli sono i migliori non immagino di cosa sono capaci i peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquesi sono i dj migliori..altro che balle.prova a sentirti allora i dj italiani.poi dimmi
Tiesto era uno dei migliori dj al mondo per me...Dimmi un dj che per te è veramente bravo:morris82:cacolo, se quelli sono i migliori non immagino di cosa sono capaci i peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
parlando degli anni 90 mi viene in mente: fargetta,molella, dj bobo e poi tutti gli innumerevoli progetti italiani di quel periodo.Tiesto era uno dei migliori dj al mondo per me...Dimmi un dj che per te è veramente bravo:morris82:
era l' 80% italiana? famosa in tutto il mondo?parlando degli anni 90 mi viene in mente: fargetta,molella, dj bobo e poi tutti gli innumerevoli progetti italiani di quel periodo.All'epoca la musica dance era l'80% italiana, con progetti come: ice mc,corona,cappella, da blitz ecc,culture beat ecc...
e te lo dice uno che all'epoca manco era nato
Certo, la eurodance stile anni 90 era prodotta all'80% qui in italia. (certo è una cifra casuale, ma la maggiorparte era tutta italiana)era l' 80% italiana? famosa in tutto il mondo?
A&B regalano sempre grandi pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono usciti gli album di Orjan Nielsen (IN My opinion) e degli Above&Beyond (Group Therapy) consiglio! soprattutto quest'ultimo!
Questo di dakota mi sa da super failadesso (mi pare non mi ricordo se June o July doh) deve uscire quello nuovo di Markus sotto pseudonimo DAKOTA.
Onesto come al solito!Street Parade sempre più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma lascia perdere, piuttosto (e si trova già l'intero albumintroducetemi alla witch house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'sta roba l'ho vista da uno su tumblr, ma mi sono detto "nah, troppo hipster"ma lascia perdere, piuttosto (e si trova già l'intero album http://www.youtube.com/watch?v=arfauoVF6aM