Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ecco, tutta per noi :pffs:
userbarop7.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png boh

io ho le varie userbar della trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
trancere0.gif

uprstrancefan2dc8.gif

trance2fp7.gif

Sempre più sconcertato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi sa qual'è quel sito dove descrivono tutti gli esempi di musica elettronica facendo sentire anche varie canzoni?pleaaaase!!

ma aprite questo thread e nessuno mi dice niente ??!!!! :bah!:

cmq potreste postare un po di video da youtube.

A me piaciono sopratutto : hardcore, hardstyle, hardteck, industrial, frenchcore, techno trance, ma anche dance.

invece odio la house (bello solo l' ambiente, diciamo che le fighe son tutte li) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq andavo al matrix e al Florida, adesso è da un po che non ci vado, ma ci voglio tornare assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che serate !!!! i rave invece mi hanno un po rotto, troppo squallore, spero di non andarci +

a Mi andavo ai magazzini generali, (electro)

Ragazzi oggi per levarmi la curiosità ho scaricato un po' di roba House, Techno... Ma davvero, col cuore in mano, vi domando: cosa ci trovate di tanto bello? Ne avrò prese una ventina... Oh, ma tutte UGUALI! Boh...

Ragazzi oggi per levarmi la curiosità ho scaricato un po' di roba House, Techno... Ma davvero, col cuore in mano, vi domando: cosa ci trovate di tanto bello? Ne avrò prese una ventina... Oh, ma tutte UGUALI! Boh...
Effettivamente ti do ragione, tutta la roba elettronica che ho almeno c'è la voce e un testo, per il resto monotonia pura.

cinque diversi generi scelti a caso

queste sembrano uguali tra loro?

http://youtube.com/watch?v=FBMrsjNayB4

http://youtube.com/watch?v=KUusYqdllU4

http://youtube.com/watch?v=3Q67vtTfssc

http://youtube.com/watch?v=oYZ7-2BlK4I

non penso però sarà mai possibile spiegare, c'è chi si emoziona sentendo synth elettronici o delle melodie veloci come chi prova emozioni sentendo una chitarra o un basso

la musica è qualcosa che tocca l'anima :rock:

poi ovvio se alcune di queste (qualsiasi genere musicale sia) le associ a determinate fasi della sua vita, le emozioni si rafforzano ancora di più

ad esempio a me di non provare nulla succede quando mi capita di sentire pezzi rap o hip hop.. non so perchè quelle parlantine non riescono a trasmettermi nulla.. ma oddio ognuno ha i suoi gusti

qualche emozione però riesce a trasmettermela qualche brano rock pur non essendo il mio genere

elettronica (possibilmente molto sincopata) giapponese per 'Para Para Dance'?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :Morris82:

qualcuno ha consigli utili?

noooooooooooooooooooooooooooooo

che dj hai scaricato?

pensa ora ti mando un centinaio di canzoni finchè nn cambi idea :keyParadise: :

Gli Infected Mushroom (solo il nome del gruppo dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sono simili a dj Tiesto quindi trance ma anche con un pizzico di tecno

Sven Vath - Age of Love

cmq ci sono un'infinità di dj e generi quindi per il momento mi fermo qui :cheeese: ...

...e non mi dire che quelle che ti ho postato sono tutte uguali :icebad: !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro