Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimamente sto ascoltando molto Doppia Dj - I wanna dance all night e Iacono & Gucci One - True Love... Dato che sto facendo il remix di tutte e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Oppure Starstylers feat. Michy - Keep on Moving e Made in Italy - Never Meet

ragazzi AIUTO!!!!

non riesco a trovare il titolo di un pezzo trance.......

ebbene si.. me ne vergogno tantissimo ma questa volta sono io a chiedere aiuto per un brano trancioso :tragic: :rickds:

eccolo qua: http://it.youtube.com/watch?v=l-lnwQSzIHo

(ho già chiesto anche al tizio del video ma non mi risponde)

io sono rockettaro dalla nascita ma spesso non mi dispiace ascoltare dell'house, mi piace molto andare a ballare ed a ibiza ho trovato il mio ambiente naturale, solo che conosco pochissimi dj, mi consigliereste qualche compilation, per farvi capire il genere di house a me piace tantissimo roger sanchez

io sono rockettaro dalla nascita ma spesso non mi dispiace ascoltare dell'house, mi piace molto andare a ballare ed a ibiza ho trovato il mio ambiente naturale, solo che conosco pochissimi dj, mi consigliereste qualche compilation, per farvi capire il genere di house a me piace tantissimo roger sanchez

se ti piace roger sanchez allora prova anche erick morillo....

...che ne pensi della musica trance?

beccati un paio di video di Tiesto e degli Infected Mushroom (ormai io ascolto solo loro):

DJ Tiesto - Just Be

DJ Tiesto - Traffic

DJ Tiesto - In the Dark

DJ Tiesto - He's Pirate

Infected Mushroom - Becoming Insane

Infected Mushroom - Muse Breaks

Infected Mushroom - I wish

Infected Mushroom - Converting Vegetarians

se ti piace roger sanchez allora prova anche erick morillo.......che ne pensi della musica trance?

beccati un paio di video di Tiesto e degli Infected Mushroom (ormai io ascolto solo loro):

DJ Tiesto - Just Be

DJ Tiesto - Traffic

DJ Tiesto - In the Dark

DJ Tiesto - He's Pirate

Infected Mushroom - Becoming Insane

Infected Mushroom - Muse Breaks

Infected Mushroom - I wish

Infected Mushroom - Converting Vegetarians
si anche morillo mi piace molto, l'ho visto al pacha di ibiza, ora guardo i video, grazie mille:D

ps la musica trance che sarebbe?scusate l'ignoranza

In questo periodo mi sto azzeccando alla minimal..sono andato a sentire alcuni dj bravi,come roberto biccari..nessuno lo conosce ma ha fatto certi pezzi che erano paurosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ci sono varie promesse italiane nella electro-minimal tipo joe montana di Trieste che ho sentito dal vivo e scassa davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ora pero' io attendo Louie Vega a Napoli,o almeno in Italia :cry2: .

In questo periodo mi sto azzeccando alla minimal..sono andato a sentire alcuni dj bravi,come roberto biccari..nessuno lo conosce ma ha fatto certi pezzi che erano paurosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ci sono varie promesse italiane nella electro-minimal tipo joe montana di Trieste che ho sentito dal vivo e scassa davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ora pero' io attendo Louie Vega a Napoli,o almeno in Italia :cry2: .
ormai a Napoli sono riusciti a strumentalizzare il minimal, vedi l'underbridge ogni venerdì ci sono ragazzini dai 14 ai 17 poco interessati alla musica e molto interessati alle "tarantelle" e alle bambine in cerca di esperienze (salvo qualche eccezione per esempio quando venne Lucio Aquilina ma cmq sono enventi rari questi). Se vuoi farti una serata minimal seria aspetta di ascoltare uno Sven Vath o un Richie Hawtin (quest'ultimo venuto meno di un mese fa anche se in parte ha deluso) oppure ti consiglio il primo giugno all'old river ci sarà la celebrazione dei 10 anni della musica elettronica con molti artisti tra cui Rino Cerrone (esperto appunto nell'elettrominimal, fece da spalla a Sven Vath e andò alla grande) e da non sottovalutare Markantonio un ragazzo che sa davvero come far divertire la gente con il suo minimal, che goduria al Velvet e pensare che ci andammo giusto per...

Importanteeeeeee

http://www.youtube.com/watch?v=mRQ58t4ksuc

Sapete il nome di questo pezzo?
aggiungimi su msn che forse è quella che ho io ma non so dirti il titolo, è salvata come Traccia 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo periodo mi sto azzeccando alla minimal..sono andato a sentire alcuni dj bravi,come roberto biccari..nessuno lo conosce ma ha fatto certi pezzi che erano paurosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ci sono varie promesse italiane nella electro-minimal tipo joe montana di Trieste che ho sentito dal vivo e scassa davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure ale izzo è bravo, quello di assenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi conosce i Die Frauenärzte???

Sono un pò come la brutta copia degli scooter, però alla fine son bravi :pffs:

Comunque a breve uscirà il nuovo album di Danijay :rock::rock::rock:

o ragazzi,a proposito..li conoscete i moonbeam???ho sentito qualke canzone loro e sono veramente belle!!

ragazzi avete mai sentito Felix Krocher???

è il miglior Dj tedesco, si è classificato primo, davanti a sven vath e Paul Van Dyk

cercatevi

"every me and every you" oppure "Golden Girl"

è techno spaziale

veramente una bomba, consiglio a tutti

è il miglior Dj tedesco, si è classificato primo, davanti a sven vath e Paul Van Dyk

cercatevi

è techno spaziale

L'avevo sentito un paio di anni fa all'Sms, però dire che è il MIGLIORE dj tedesco mi pare un pò una boiata, dipende poi chi ha stilato la classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo sentito un paio di anni fa all'Sms, però dire che è il MIGLIORE dj tedesco mi pare un pò una boiata, dipende poi chi ha stilato la classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è stata la riviste tedesca Raveline.....autorevole nel settore

cmq a mio parere lui è orgasmico....pesta troppo

ovviamente poi sono gusti, anche io preferisco un Carl Crox e per alcune canzoni un Tiesto, ma sono generi completamente differenti

cercatevi

è techno spaziale

Ho sentito every me and every you..che dire..pesantissima..ma beat trooooppo veloce per i miei gusti.

Ascoltatevi sto pezzo:

Control Freak (Sander Van Doorn Remix) - Armin Van Buuren

Questa e' la techno che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro