Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;-GMdZYE6xHU]

Non riesco a ricordare in quale album stia questa canzone (a meno che non è un singolo ma mi pare strano).

qualcosa tipo daft punk o skrillex?
tipo i daft punk c'è un po' di gente, visto che il loro modo di fare house ha inevitabilmente influenzato gran parte della scena successiva. i primi che mi vengono in mente sono mstrkrft, justice e digitalism.

per qualcosa di simile a skrillex, se guardi un po' nel topic della dubstep è pieno di artisti simili

Il diciassette, se tutto va bene, mi dovrei andare a sentire in combo, Aucan e Does it Offend eccetera. Qualcuno ha sentito il ciddì nuovo loro?

Il diciassette, se tutto va bene, mi dovrei andare a sentire in combo, Aucan e Does it Offend eccetera. Qualcuno ha sentito il ciddì nuovo loro?
D:

Bari. Che nervi.

aspetta ma lovefoxx non era quella chubby **** delle CSS? come diamine è diventata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

aspetta ma lovefoxx non era quella chubby **** delle CSS? come diamine è diventata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Soprattuttamente è la voce di Drive, mica càzzi.

si si è infighettita, pazienza, più che altro il pezzo con aoki fa abbastanza pena
Guarda che è un assioma eh...quando leggi "Feat. Steve Aoki" QUALUNQUE pezzo rende del 40% in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro