Saaalve! Sono un appassionato di musica Elettronica: i miei preferiti sono sicuramente i Bloody Beetroots, li adoro!
Al secondo posto, uno abbastanza sconosciuto, Dj Solovey (il tizio che ho come avatar): sound Electro/Electro House, sentitevi qualche suo pezzo, merita un sacco (io vi consiglio Creek My Bass). Terzo, un certo Tom Deluxx, ha collaborato diverse volte con i Cyberpunkers, potreste averlo sentito se vi piacciono i CP.
Da buon appassionato anche di Hardstyle, amo alla follia i Noisecontrollers e i praticamente sconosciuti Neutr4l Numb3rs, mentre sul più recente fronte Dubstep ho subito apprezzato Borgore, Dubsidia ed Excision. Ah già, anche il pluriacclamato Skrillex, il cui live mi è sfuggito per ben due volte! (odiodiodiodiodio....)
Decanto anche il mio eterno amore per i Belzebass! ^^
Chiudiamo la serie con Dj FuraX, uno dei primi che ho ascoltato e che ancora seguo, e altri più o meno famosi, reduci dai vari Overmind (i Blasterz, Bingo Players, Yves V, Dimitri Vegas & Like Mike, Quintino, etc...) o "ascoltini", come Steve Aoki, Vandalism, Deadmau5, Hardwell, che se li sento bene, ma non ci muoio dietro.
Ah, a titolo di informazione, odio Armin Van Buuren!