Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madeon ha 18 anni...Assurdo..
madeon_detail_em.jpg
Ammazza, sembra appena uscito dalla culla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:10:02 ---------- Previous post was at 00:07:24 ----------

Da Roma in su, chi non ci va è un infame
http://clubtoclub.it/2012/ita/post/217
Già solo Dettmann e Shackleton sono un must.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E ci sta pure Kode 9, a posto stiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LO FA LO FA RICKY LE ROI!

LE MANI AL CIELO PER IL RE!

musicale? sisisi BALLARE!

IL GIULLARE MALEDETTO CHE TI BUTTA GIU DAL LETTO!

:rickds:

è epico ***** :rickds: 3 ore che rido e mi sento "le mani al cielo per il re"

ah, lo dovevo postare in un altro topic? Si, in house. vidi troppo tardi il topic.

Ultima modifica:

LO FA LO FA RICKY LE ROI!

LE MANI AL CIELO PER IL RE!

musicale? sisisi BALLARE!

IL GIULLARE MALEDETTO CHE TI BUTTA GIU DAL LETTO!

:rickds:

è epico ***** :rickds: 3 ore che rido e mi sento "le mani al cielo per il re"

Scusate ragazzi cerco il nome di una canzone, in effetti è quasi impossibile trovarla ormai ma se c'è qualche sapiente qui dentro magari..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle radio hanno questa brutta abitudine di non dire i nomi delle canzoni o di chi le canta e questo è anche il mio caso: su Radio Ibiza oggi ho ascoltato una canzone che faceva 'parapapa' cantata da una donna e poi questa donna inizia a dire alcune frasi in una lingua dell'est, credo sia russo ma non ne sono sicuro. Se c'è qualcuno che lo sa me lo dica anche se ci spero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi cerco il nome di una canzone, in effetti è quasi impossibile trovarla ormai ma se c'è qualche sapiente qui dentro magari..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle radio hanno questa brutta abitudine di non dire i nomi delle canzoni o di chi le canta e questo è anche il mio caso: su Radio Ibiza oggi ho ascoltato una canzone che faceva 'parapapa' cantata da una donna e poi questa donna inizia a dire alcune frasi in una lingua dell'est, credo sia russo ma non ne sono sicuro. Se c'è qualcuno che lo sa me lo dica anche se ci spero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se riesci a scrivere almeno una frase che diceva magari...

intanto te la sparo questa ma con il russo o con paesi dell'est non centrano un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricky leroy,luca leruà (o come si scrive) e marzio dance ne ho avute le palle piene al tnt kamassutra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nono non è questa non so neanche se sia una canzone vecchia e nuova, comunque la frase non te la so scrivere proprio perchè in questa canzone la voce femminile dice 'papapapa' per quasi tutta la canzone e poi a un certo punto ripete alcune frasi brevi in una lingua dell'est credo per l'appunto il russo...sulle charts di Radio Ibiza manco c'è :rickds: vabbe speriamo di beccarla di nuovo

Nono non è questa non so neanche se sia una canzone vecchia e nuova, comunque la frase non te la so scrivere proprio perchè in questa canzone la voce femminile dice 'papapapa' per quasi tutta la canzone e poi a un certo punto ripete alcune frasi brevi in una lingua dell'est credo per l'appunto il russo...sulle charts di Radio Ibiza manco c'è :rickds: vabbe speriamo di beccarla di nuovo
prossima volta soundhound o shazam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BASTA CON TOMORROWLAND...BASTA FARCI DEL MALE..QUALCUNO POTREBBE DENUNCIARVI PER DANNI MORALI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro