Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sciolgono gli Swedish House Mafia 25 giu 2012 - Il collettivo electro-house svedese degli Swedish House Mafia ha annunciato l’intenzione di interrompere le proprie attività dopo il tour che sta attualmente impegnando i dj e produttori Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso: a darne annuncio è stata la stessa band con un post apparso sul sito ufficiale del trio.

“Vogliamo condividere con voi una cosa: il tour che stiamo facendo sarà anche l’ultimo”, si legge nel messaggio diffuso dal gruppo: “Vorremmo ringraziare ognuno di voi che ci abbia accompagnato in questo fantastico viaggio. Siamo piombati sulle scene, ci siamo divertiti, e vi abbiamo amato”

L’ultimo show nel Regno Unito è fissato per il prossimo 14 luglio al Milton Keynes Bowl, mentre – ad eccezione di una residency ad Ibiza tra il 4 luglio e il 29 agosto e un concerto fissato per il 24 novembre in Svezia – le date dell’ultima tranche della tournée degli Swedish House Mafia verranno comunicate nei prossimi giorni.

Mi piacciono solo queste due.
Canzone dell'anno:

[video=youtube;wTW-Pe4IsKQ]

Carina, ma da qui a definirla canzone dell'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carina, ma da qui a definirla canzone dell'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo che non sono sempre moderato nelle descrizioni. Però mi sta facendo fogare come le bestie, quest'anno non ho sentito molto di meglio.

Ho sempre odiato la house con tutto me stesso, ma perché fondamentalmente la conoscevo per ciò che veniva passato in radio/TV, che nel 99% dei casi era roba progressive che a me fa abbastanza schifo (c'è progressive e progressive comunque).

Da quasi un anno a questa parte grazie alla scoperta dell'electro house che ha un sound leggermente diverso ho cominciato ad interessarmi al genere, mi piace particolarmente il sound olandese, posto qualche pezzo che mi piace.

Più o meno avete un'idea.

Se mi dici un pò il genere house che ti piace di più (varia molto infatti) ti instrado io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che ho una conoscenza nel campo. Tranne la electro, che non mi piace tanto...

A me l'house piace, però ritengo che è una musica che deve essere inquadrata nel contesto della discoteca:sisi:

Il migliore è David Guetta o sbaglio?

A me l'house piace, però ritengo che è una musica che deve essere inquadrata nel contesto della discoteca:sisi:
Il migliore è David Guetta o sbaglio?
A me piace ascoltarla ma non vado in discoteca, anzi, ballare proprio non mi piace.

Sbagli.

David guetta è il migliore secondo la massa, non oggettivamente
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, che poi David Guetta ormai fa solo RnB e Hip Hop Dance in duetto con altri...

---------- Post added at 20:52:17 ---------- Previous post was at 20:51:11 ----------

Dash Berlin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, sei un fenomeno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle canzoni piu belle che abbia mai ascoltato:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro