Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo la seconda, dovrebbe essere più divertente XD
non saprei, di certo è che con la quantità di birra che avrò in corpo sarà tutto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dance Music is dead 1990/2005
Finiamola di spammare... se non ti piace l'house/dance non venire in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi io ci provo, ma è molto dura: in disco sabato il DJ ha messo una canzone molto bella, non era la classica tamarrata alla LMFAO per intenderci, voce di donna, pare dicesse spesso "fire" nel ritornello... E forse anche "hand"... :( Stop, non ho altre info, se c'è qualche mago, mi dica! XD

Sabato qui vicino a dove abito io ci sono i Crookers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosa ne pensate?
Sei di Vicenza?..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sabato qui vicino a dove abito io ci sono i Crookers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cosa ne pensate?
carucci, visti due anni fa. non ti aspettare chissà cosa ma sanno far divertire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro