Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piu che altro il discorso da fare è diverso, il punto è che oggi House e Dance per la stra grande maggioranza dei casi si sono fusi il che è venuto fuori una M****,o per lo meno, ai miei tempi si faceva una distinzione colossala tra andare a ballare Dance e andare a ballare l'house, oggi per la massa andare a ballare House è andare a ballare David Guetta,SHM,Cristian Marchi,Bob Sinclair ecc.... (i primi che mi vengono in mente piu noti) che piacciono anche per carità, i gusti son gusti, ma di House hanno abbastanza poco........il che è un peccato perché negli anni 90 inizio anni 2000 avevamo un movimento sia House (quando ancora non la ballava nessuno) che Dance, molto importante...... poi dopo come tutte le cose,tutto cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma oggi principalmente si produce house progressiva, e cmq se ascoltassi roba tipo Basshunter oggi mi verrebbero i conati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh eh va bene ma fai conto che gia Basshunter è roba di nuova generazione,che poi tra l'altro lui è uno di quelli che ha cavalcato alla grande l'esplosione della musica,chiamiamola House, in europa dal 2006-2007 in poi......

Comunque mi sono espresso male,c'è per me quella è M**** in riferimento a quello che ero abituato a sentire io quando andavo a ballare House, ormai sono anni che sono passato alla Minimal (soprattutto) e all'hardstyle (ma solo per andare a ballare al Qlimax o al Q-base in olanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

avvolte quando accendo la radio mi sento male quando sento pezzi della vera musica dance orribilmente rovinati da uno di quei dj moderni che non sanno nemmeno cosa sia la dance

Il nuovo di flying lotus non potete capire tutti zittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *****

Mi potreste consigliare 6-7 canzoni da mettere su un cd per una festa?Grazie :3
Avicii - Levels

Bob Sinclar - Rock the Boat

3OH!3 - My First Kiss

Flo Rida - Wistle

MGK - Wild Boy

Elena Gheorghe - Your Captain

Avicii ft.Taio Cruz - The Party Next Door

Se poi vuoi una festa più scatenata dimmi pure... Queste sono standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avicii - LevelsBob Sinclar - Rock the Boat

3OH!3 - My First Kiss

Flo Rida - Wistle

MGK - Wild Boy

Elena Gheorghe - Your Captain

Avicii ft.Taio Cruz - The Party Next Door

Se poi vuoi una festa più scatenata dimmi pure... Queste sono standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perfette ragà, gentilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque facciamo gli auguri a DJ Ralf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Until The Quiet Comes è in streaming un po' ovunque, ascoltate e godetene tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro