Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
m2o non l' ascolto + dato che non trasmettono via satellite e mifa schifo la radio in fm :bah!:

paura !!!!divertiti anche x me !!!! ;p altro che house del cavolo:ahsisi:

ma Gala e gaya non facevano mica house schifosa ??? mi pare di ricordare he

cmq chi mi sa dire di chi è la canzone di M2o complilation 2005 quella che fa "un amore strano pieno di ambiguità" è una ragazzina che racconta la sua storia d' amore, "io non credo + all' amore" come stile direi danijay (c'è pure un pezzo dove canta all' incontrario) xchè sta canzone è STUPENDA strano che sia poco conosciuta, ma di chi è ???? :approved:
Assolutamente no.

Conoscete Deadmau5?

Ti dico altri titoli poi fammi sapere se ti piacciono:

Not Exactly

Move For Me" (with Kaskade)

Questi invece sono due di parecchi remix che ha fatto:

Marco Demark feat. Casey Barnes - Tiny Dancer (Deadmau5 Remix)

Rachael Starr - To Forever (Deadmau5 Vocal+Dub Remixes)

Hanno segnato la storia dei 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, Gala e Gaya non c'entrano niente con la musica house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi è pazzo per la dance anni'90? Chi ha nostalgia?

Infatti, Gala e Gaya non c'entrano niente con la musica house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono il primo..

Skatman è di sicuro la colonna sonora della mia vita.. :tragic:

Quanto mi piaceva.. Con quei lead anni 90.. :cry2:

The summer is magic pure..

Daddy Dj (vero che è stata fatta nel 2000,però ha delle caratteristiche '90)

Io sono il primo..Skatman è di sicuro la colonna sonora della mia vita.. :tragic:

Quanto mi piaceva.. Con quei lead anni 90.. :cry2:

The summer is magic pure..

Daddy Dj (vero che è stata fatta nel 2000,però ha delle caratteristiche '90)
Come non dimenticare Automatik Sex nel 94, gli Unconditional, i Soundlovers, Relation nel 2001 e chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conosci codesta canzone? R.A.F. by Picotto - Bakerloo Symphony

E' del '96, io la trovo uno spettacolo

Come non dimenticare Automatik Sex nel 94, gli Unconditional, i Soundlovers, Relation nel 2001 e chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosci codesta canzone? R.A.F. by Picotto - Bakerloo Symphony

E' del '96, io la trovo uno spettacolo
Certo che la conosco..

Surrender, Abracadabra.. Soundlovers, spettacolari!

eccola !!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE !!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

cmq Rexantony è un mito !!!!

eccola !!!!!!!!!!!!!!!

Spettacolo!

Ragà,forse io e Anakin stiamo organizzando una cosa parecchio bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè un mix di tutte le tracce anni 90.. dance si intende! Vi faremo sapere poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grandissima serata ieri al number one con pezzi da 90

tt oraganizzata dai datura

hanno iniziato con la classica musica inizia anni 90,

quando la serata si è un po scaldata hanno messu su i pezzi forti quelli da ballare e cantare a squrcia gola.

a metà serata dal nulla è sbucata neja e li il delirio

mi sn divertito da pazzi!!!

questa serata la riproponeranno ankora x 3 sabati di fila !!! nn makerò!! uuuuhh!!

sabato 21 Felix Kroker a Napoli...

...e in un'altra discoteca ci sarà Carl Cox :(

Ma che ***** dico io in due serate diverse non si poteva fare :bah!:?

la canzone della mia vita invece resterà sempre "Snap! - Rhythm Is A Dancer" :wub:

grandissima serata ieri al number one con pezzi da 90tt oraganizzata dai datura

hanno iniziato con la classica musica inizia anni 90,

quando la serata si è un po scaldata hanno messu su i pezzi forti quelli da ballare e cantare a squrcia gola.

a metà serata dal nulla è sbucata neja e li il delirio

mi sn divertito da pazzi!!!

questa serata la riproponeranno ankora x 3 sabati di fila !!! nn makerò!! uuuuhh!!
Anch'io ero lì, bello, per certi pezzi mi sono anche emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io ero lì, bello, per certi pezzi mi sono anche emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hehe poi tt si è svolto nella vekkia sala 1

dove al tempo c si pogava con l' hardcore :temeno:

Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella discoteca dove vado ne mettono sempre vari pezzi :unsisi:

Di Gala ho Freed From Desire :unsisi: diciamo che cmq ascolto quasi esclusivamente dance anni '90 :unsisi:

Ti dico altri titoli poi fammi sapere se ti piacciono:
Not Exactly

Move For Me" (with Kaskade)

Questi invece sono due di parecchi remix che ha fatto:

Marco Demark feat. Casey Barnes - Tiny Dancer (Deadmau5 Remix)

Rachael Starr - To Forever (Deadmau5 Vocal+Dub Remixes)
deadmau5 spacca i culi, da menzionare anche faxing berlin e contact con glenn morrison

Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella discoteca dove vado ne mettono sempre vari pezzi :unsisi:

Di Gala ho Freed From Desire :unsisi: diciamo che cmq ascolto quasi esclusivamente dance anni '90 :unsisi:
Grandissimooo!

Freed from desire è spettacolare..

I remix poi non ne parliamo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro