Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che facevi bene ad odiarla ç___çgrazie ad alcuni mie compagni di classe,m sta incominciando a piacere la musica house....(cosa ke fino a poco tempo fa odiavo)k m consiglia le migliori musiche piu recenti?
grazie
Infatti,non sono per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Anche perchè hanno un basso che è na meraviglia xD (detto basso in discesa grazie all'effetto "glide" -w Fruity Loops e gli smanettamenti! xD)Poi anche l'elektro-hands up è spettacolare.. Cioè c'è il basso normale dell'Hands Up e poi la melodia sidechainata,cioè "attaccata alla cassa -ai bumbumbum-" Se hai msn ti faccio sentire come..hands up?mi puoi dire qualke artista? ke nn sia Cascada e i Groove Coverage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho sentito un paio di canzoni e nn sn affatto male
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti...:trallalle
grande !!!!! ;p mi ero dimenticato di questo grandissimo dj !!!!!!! adesso mi sto guardando tutti i suoi video su youtube !!!Ragà a breve uscirà il nuovo album di Danijay!
Infatti.. Ormai sono rare le disco che passano Dance.. o almeno Dance anni 90,quella che ci ha fatto sognare..grande !!!!! ;p mi ero dimenticato di questo grandissimo dj !!!!!!! adesso mi sto guardando tutti i suoi video su youtube !!!MA XCHè NON fanno + la dance in disco...
Quanto vorrei venire..questo sabato se nn sbaglio dovrebbero fare pezzi da 90!!al number one di brescia (un po lontanuccio se nn siete di quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
cmq io nn mankerò..
Eheh certo,è uscito anche il suo nuovo inedito! Lo trovi sul suo myspaceho tirato giù un paio di canzoni di Rob Mayth e come dicevi davvero spettacolare.mi piglia sempre di + questo genere
m2o non l' ascolto + dato che non trasmettono via satellite e mifa schifo la radio in fmInfatti.. Ormai sono rare le disco che passano Dance.. o almeno Dance anni 90,quella che ci ha fatto sognare..Vedi pure Luca Zeta, Dj Sanny J //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dani lo conosco da 1 annetto,abbiamo parlato al cell,gli stavo creando un fansite e sono passato pure nella sua trasmissione su m2o,Chemical Area,non so se conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
paura !!!!divertiti anche x me !!!! ;p altro che house del cavoloquesto sabato se nn sbaglio dovrebbero fare pezzi da 90!!al number one di brescia (un po lontanuccio se nn siete di quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
cmq io nn mankerò..
ma Gala e gaya non facevano mica house schifosa ??? mi pare di ricordare heQuanto vorrei venire..Corona,Molella,Floorfilla,GALA,Gaya... I pezzi che mi hanno fatto crescere ed amare la Dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Da me sabato 7 doveva suonare Rexanthony e metteva su tutta dance anni 90.(memorabilya)questo sabato se nn sbaglio dovrebbero fare pezzi da 90!!al number one di brescia (un po lontanuccio se nn siete di quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
cmq io nn mankerò..
Reverse? me la devo sentire..m2o non l' ascolto + dato che non trasmettono via satellite e mifa schifo la radio in fm
paura !!!!divertiti anche x me !!!! ;p altro che house del cavolo
ma Gala e gaya non facevano mica house schifosa ??? mi pare di ricordare he
cmq chi mi sa dire di chi è la canzone di M2o complilation 2005 quella che fa "un amore strano pieno di ambiguità" è una ragazzina che racconta la sua storia d' amore, "io non credo + all' amore" come stile direi danijay (c'è pure un pezzo dove canta all' incontrario) xchè sta canzone è STUPENDA strano che sia poco conosciuta, ma di chi è ???? :approved:
Conosco Dj Matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ascolto molto Gigi D'agostino e Gabry Ponte..sponsorizzo anche dj matrix, del veneto.
Veneto rulez