Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lasciate stare M2O, sentite la roba seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a settembre è uscito il nuovo singolo degli UNDERWORLD: CROCODILE

e non lo sapevo:|

l'ho sentito e devo dire che pare che si siano ripresi, dopo le merdate pubblicate dopo la pietra miliare BEAUCOUP FISH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non l'avete ancora sentito correte a scaric... ehm, comprarlo :pffs:

Mi inserisco anch'io nel topic perchè anch'io ascolto QUALCOSINA di Elettronica, per la maggior parte EBM (che non ho letto da nessuno), HC, Industrial.

Di EBM mi fanno particolarmente impazzire i Grendel.

Di HC conosco molto poco ma mi ha colpito molto Dj Nosferatu.

Di Industrial invece AMO i Einstürzende Neubauten.

Qualcuno conosce costoro?

Se mi consigliate qualcos'altro di HC mi fate un piacere:keyParadise:

grazie ad alcuni mie compagni di classe,m sta incominciando a piacere la musica house....(cosa ke fino a poco tempo fa odiavo)

k m consiglia le migliori musiche piu recenti?

grazie

grazie ad alcuni mie compagni di classe,m sta incominciando a piacere la musica house....(cosa ke fino a poco tempo fa odiavo)k m consiglia le migliori musiche piu recenti?

grazie
Mi sa che facevi bene ad odiarla ç___ç

Io so tutto di Dance,Hands Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hands up?

mi puoi dire qualke artista? ke nn sia Cascada e i Groove Coverage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho sentito un paio di canzoni e nn sn affatto male

hands up?mi puoi dire qualke artista? ke nn sia Cascada e i Groove Coverage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho sentito un paio di canzoni e nn sn affatto male
Infatti,non sono per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Anche perchè hanno un basso che è na meraviglia xD (detto basso in discesa grazie all'effetto "glide" -w Fruity Loops e gli smanettamenti! xD)Poi anche l'elektro-hands up è spettacolare.. Cioè c'è il basso normale dell'Hands Up e poi la melodia sidechainata,cioè "attaccata alla cassa -ai bumbumbum-" Se hai msn ti faccio sentire come..

Comunque... Ti consiglio Sander, Rob Mayth (spettacolare),Dj Son1c.. Ce ne sono moltissimi!

In effetti...:trallalle
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà a breve uscirà il nuovo album di Danijay!
grande !!!!! ;p mi ero dimenticato di questo grandissimo dj !!!!!!! adesso mi sto guardando tutti i suoi video su youtube !!!

MA XCHè NON fanno + la dance in disco...

grande !!!!! ;p mi ero dimenticato di questo grandissimo dj !!!!!!! adesso mi sto guardando tutti i suoi video su youtube !!!MA XCHè NON fanno + la dance in disco...
Infatti.. Ormai sono rare le disco che passano Dance.. o almeno Dance anni 90,quella che ci ha fatto sognare..

Vedi pure Luca Zeta, Dj Sanny J //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dani lo conosco da 1 annetto,abbiamo parlato al cell,gli stavo creando un fansite e sono passato pure nella sua trasmissione su m2o,Chemical Area,non so se conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

questo sabato se nn sbaglio dovrebbero fare pezzi da 90!!

al number one di brescia (un po lontanuccio se nn siete di quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

cmq io nn mankerò..

questo sabato se nn sbaglio dovrebbero fare pezzi da 90!!al number one di brescia (un po lontanuccio se nn siete di quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

cmq io nn mankerò..
Quanto vorrei venire..

Corona,Molella,Floorfilla,GALA,Gaya... I pezzi che mi hanno fatto crescere ed amare la Dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ho tirato giù un paio di canzoni di Rob Mayth e come dicevi davvero spettacolare.

mi piglia sempre di + questo genere

ho tirato giù un paio di canzoni di Rob Mayth e come dicevi davvero spettacolare.mi piglia sempre di + questo genere
Eheh certo,è uscito anche il suo nuovo inedito! Lo trovi sul suo myspace;)

edit: vedi pure i Tune Up! e gli Italobrothers!

Infatti.. Ormai sono rare le disco che passano Dance.. o almeno Dance anni 90,quella che ci ha fatto sognare..Vedi pure Luca Zeta, Dj Sanny J //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dani lo conosco da 1 annetto,abbiamo parlato al cell,gli stavo creando un fansite e sono passato pure nella sua trasmissione su m2o,Chemical Area,non so se conosci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
m2o non l' ascolto + dato che non trasmettono via satellite e mifa schifo la radio in fm :bah!:

questo sabato se nn sbaglio dovrebbero fare pezzi da 90!!al number one di brescia (un po lontanuccio se nn siete di quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

cmq io nn mankerò..
paura !!!!divertiti anche x me !!!! ;p altro che house del cavolo:ahsisi:

Quanto vorrei venire..Corona,Molella,Floorfilla,GALA,Gaya... I pezzi che mi hanno fatto crescere ed amare la Dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
ma Gala e gaya non facevano mica house schifosa ??? mi pare di ricordare he

cmq chi mi sa dire di chi è la canzone di M2o complilation 2005 quella che fa "un amore strano pieno di ambiguità" è una ragazzina che racconta la sua storia d' amore, "io non credo + all' amore" come stile direi danijay (c'è pure un pezzo dove canta all' incontrario) xchè sta canzone è STUPENDA strano che sia poco conosciuta, ma di chi è ???? :approved:

Io ascolto molto Gigi D'agostino e Gabry Ponte..sponsorizzo anche dj matrix, del veneto.

Veneto rulez

cmq io nn mankerò..
Da me sabato 7 doveva suonare Rexanthony e metteva su tutta dance anni 90.(memorabilya)

http://www.rexanthony.com/

Sembra faccia techno però...boh

Non lo conoscevo ma ho cercato su wiki,e è famosissimo. Purtroppo non sono riuscito a andarci. :bah!:

m2o non l' ascolto + dato che non trasmettono via satellite e mifa schifo la radio in fm :bah!:

paura !!!!divertiti anche x me !!!! ;p altro che house del cavolo:ahsisi:

ma Gala e gaya non facevano mica house schifosa ??? mi pare di ricordare he

cmq chi mi sa dire di chi è la canzone di M2o complilation 2005 quella che fa "un amore strano pieno di ambiguità" è una ragazzina che racconta la sua storia d' amore, "io non credo + all' amore" come stile direi danijay (c'è pure un pezzo dove canta all' incontrario) xchè sta canzone è STUPENDA strano che sia poco conosciuta, ma di chi è ???? :approved:
Reverse? me la devo sentire..

Comunque Gaya ha fatto Never Meet, stupenda.. Gala non mi ricordo..

Io ascolto molto Gigi D'agostino e Gabry Ponte..sponsorizzo anche dj matrix, del veneto.
Veneto rulez
Conosco Dj Matrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro