Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente lo preferisco pure a cosmogramma, più che altro perché ha spinto ancora di più su certe sonorità jazz. Tra i miei dischi preferiti dell'anno.Anche a me è piaciuto parecchio, il mio preferito resta Cosmogramma ma siamo sempre a livelli molto alti, tra le cose migliori ascoltate quest'anno.
Concordo anche su Thom Yorke solista...
L'ultimo Andy Stott è così brutto? Il primo è stato tipo una delle cose migliori che abbia ascoltato negli ultimi anni...il problema dell'ultimo disco è che si è buttato di peso sull'elettronica, ma francamente da questo punto di vista non è un granchè, lui come cantante è diventato sempre più inespressivo e tedioso, non mi dice proprio più niente boh.
Sempre parlando di dischi usciti quest'anno:
FKA Twigs - "LP1": bellissimo, al primo ascolto (un pò distratto) non mi era piaciuto per niente, l'avevo trovato addirittura irritante, l'ho riascoltato meglio una seconda volta e me ne sono innamorato. Lei poi è troppo bella :cuore:
Aphex Twin - "Syro": ritorno più che dignitoso, come si legge in giro non è niente di innovativo, ma mi è piaciuto abbastanza, anche più dei suoi dischi più celebrati.
Brian Eno & Karl Hyde - "High life": Anche questo abbastanza buono, però ho l'impressione che stanchi presto.
Caribou - "Our love": i bei momenti ci sono ma la sensazione è che poteva fare di più, così così.
Andy Stott - "Faith in strangers": una robaccia senza capo ne coda, forse è la cosa più brutta che ho ascoltato quest'anno.
Luxury problems mi era abbastanza piaciuto, questo proprio no: brani che non vanno a parare da nessuna parte, i momenti ambient sono scontatissimi, i pezzi più dinamici sono insipidi, lei canta in modo stanco e apatico.Personalmente lo preferisco pure a cosmogramma, più che altro perché ha spinto ancora di più su certe sonorità jazz. Tra i miei dischi preferiti dell'anno.
L'ultimo Andy Stott è così brutto? Il primo è stato tipo una delle cose migliori che abbia ascoltato negli ultimi anni![]()
la roba fly eye sta uscendo sul canale di SRsu due piedi ti direi di no.
Maggior parte della roba la fa uscire sotto Columbia, e ha fondato la fly eye. Non ricordo sue release sotto spinnin.
Fantastica.................!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:Oddio che roba.
![]()
D:Per chi è delle vicinanze, a Torino il 18 ci sono i Dubvision e il 31 Don Diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena al di sopra di gente come Prydz e Carl CoxGabry Ponte in 61esima posizione![]()