Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma io ho sentito il tomorrowland e mi sono messo le mani nei capelli...addirrittura roba dei dvbbs ignorante o anche tremor,messa li pulita..cioè la mettono la meta dei dj tremor..arriva lui che dici: vabbe qui si cambia genere...e invece no..ma vada a cagare pure lui vaTiesto si é "buttato nella mischia", quindi ormai é uno dei tanti che fanno piú o meno la stessa musica.Peró qualche bel pezzo ultimamente lo ha fatto, adoro Red Lights per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube_share;iXIDtf1wP0g]
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHeroes è davvero bella, How We Party è il tipico pezzo perfetto per la discoteca e mi piace un sacco.
Alé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsabato prossimo a 40 km da me in provincia di como suonano dimitri vangelis & wyman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Molella, Gabry PonteDj italiani famosi di qualche anno fa? Dell'epoca Albertino, Prezioso, quelli li insomma...
e fra tre settimane suonano i twoloud.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAlé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnge fra tre settimane suonano i twoloud.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif