Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'avevo ascoltato, ma mi ero dimenticato di scriverlo. è sempre figo, pulito e di buon gusto, mi sorprenderebbe se uno successivo uscisse male a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meanwhile on size records

Qualità Axtone!
Proprio niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo meritano il mio voto :nfox:

Oh ma il set di Axwell ^ Ingrosso al Tomorrowland è una roba assurda :phraengo:

Sentiti live a Mykonos: Fedde Legrand e Dimitri Vegas&Like Mike. Il primo è stato una goduria di tre ore, set di alto livello, obbligatoria la stretta di mano sotto la console. Il duo belga ha fatto un'oretta di ignoranza pura, ma è innegabile l'energia.

Esprimiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che genere di musica è quel "drop"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mash up di reload e don't you worry child con turn it around mi hanno fatto sbavare :sbav:

Ma lo hanno annunciato sto album? :conte:

Ho scoperto che Dimitri Vegas viene a Torino, devo andarci assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto che Dimitri Vegas viene a Torino, devo andarci assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo lui o anche Like Mike?

Comunque te li consiglio, dal vivo spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo lui o anche Like Mike?Comunque te li consiglio, dal vivo spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Like Mike ovviamente.

Comunque sì, ho visto i loro live su youtube e sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro