Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente ce l'ho sul Mac adesso provo, non ci avevo pensato.
- - - Aggiornato - - -

:travello:

Ci sono 3000 remix su Youtube, a te il divertimento di trovare quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi tu dici che è un remix di Keep pushin?
Ma non l'hai sentita? E' uguale a quella che hai postato, é solo un remix diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Keep pushin' che avevo messo prima era una versione piú recente un po' diversa.

Ma questa ha le stesso testo e la musica é quasi uguale.

Sabato sono stato ad un grande evento qua a Stoccolma.

Ho ascoltato Nervo, Knife Party, Orjan Nilsen e Armin van Buuren e mi sono piaciuti tutti.

Le Nervo le pensavo piú "banalotte" invece hanno messo anche pezzi abbastanza aggressivi.

Knife Party non lo conscevo e ha spaccato.

Orjan Nilsen lo sentivo per la prima volta live e mi é piaciuto parecchio.

Armin la solita bomba, bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Peccato non abbia messo alcun pezzo storico :tragic:

Sabato sono stato ad un grande evento qua a Stoccolma.Ho ascoltato Nervo, Knife Party, Orjan Nilsen e Armin van Buuren e mi sono piaciuti tutti.

Le Nervo le pensavo piú "banalotte" invece hanno messo anche pezzi abbastanza aggressivi.

Knife Party non lo conscevo e ha spaccato.

Orjan Nilsen lo sentivo per la prima volta live e mi é piaciuto parecchio.

Armin la solita bomba, bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Peccato non abbia messo alcun pezzo storico :tragic:
Stardo :rosik:

Comunque i Knife Party sono un duo e son davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stardo :rosik:
Comunque i Knife Party sono un duo e son davvero tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ce n'era uno solo e urlava sempre come un pazzo :rickds:

qualcuno c'era ieri a sentire Zedd a milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quanto è bello il remix dei Merk & Kremont di goods for you? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Toh ho ascoltato e visto adesso il video del nuovo pezzo di Steve Angello.

Non è che veramente tornano insieme gli SHM :hype:

Potrei morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sarei quasi più interessato a vedere axwell da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarei quasi più interessato a vedere axwell da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Axwell da solo fa pezzi da paura... Center of the universe e quest ultima uscita ne sono la prova.

Ma con ingrosso ora e nella shm prima non mi dispiaceva affatto.

Sempre musica di buona qualità

Che tristezza questo topic sull'elettronica abbandonato e desertico.

Vediamo se questa chicca di tech house crucca degli Hatikvah riesce a ravvivarlo un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro