Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Venerdié e sabato sono stato come ogni anno al Summerburst a Stoccolma, é stato favoloso come sempre.

Mi sono piaciuti tantissimo Armin van Buuren (che novitá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), W&W, Diplo, Kygo, Alesso, David Guetta (stranamente gustoso) e anche le Icona Pop mi hanno stupito, hanno fatto un bellissimo show mixando, cantando, con il sax e la batteria elettronica.

Steve Angello é stato molto deludente, mi é sembrato "noioso", pezzi tutti uguali, senza alcuna variazione.

Qualche foto sfiziosa:

ny8kgp.jpg

2nw08k.jpg

2iljvp4.jpg

Ah, mettono ancora trance all'asot? Pensavo il malaugurato venisse kickato dallo stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bella comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra di capire che Axwell e Ingrosso alla fine la versione festival di Thinking About You l'abbiano rilasciata come free download ma non so dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di capire che Axwell e Ingrosso alla fine la versione festival di Thinking About You l'abbiano rilasciata come free download ma non so dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare ci sia su Spotify :morristend:

comunque era stata rilasciata in free download un mese fa tipo.

Ultima modifica da un moderatore:
l'avranno tirato giù se poi han deciso di rilasciarla per i canali ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'avranno tirato giù se poi han deciso di rilasciarla per i canali ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pronti anche quest'anno per votare i nostri top dj? :kappe:

Penso che quest'anno un voto lo riserverò per Klahr! Mi ha piacevolmente colpito.

Pronti anche quest'anno per votare i nostri top dj? :kappe:
Penso che quest'anno un voto lo riserverò per Klahr! Mi ha piacevolmente colpito.
W&W, Diplo e Armin si beccano un voto...gli altri 2 posti da vedere :kep88:

Per me vince Guetta a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto "l'inno dell'Europeo", un fiume di bimbiminchia lo voterá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro