Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Grazie, a me invece piace molto la tropical house ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare ci sia su Spotify :morristend:Mi sembra di capire che Axwell e Ingrosso alla fine la versione festival di Thinking About You l'abbiano rilasciata come free download ma non so dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? Do un occhiata.Mi pare ci sia su Spotify :morristend:
Io ce l'hoDavvero? Do un occhiata.
- - - Aggiornato - - -
Niente... Ho trovato solo la versione normale.
Immagino sia la stessa però dal link non mi indirizzava da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE io che versione avrei postato? :gio:
l'avranno tirato giù se poi han deciso di rilasciarla per i canali ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
W&W, Diplo e Armin si beccano un voto...gli altri 2 posti da vedere :kep88:Pronti anche quest'anno per votare i nostri top dj? :kappe:
Penso che quest'anno un voto lo riserverò per Klahr! Mi ha piacevolmente colpito.
Io ho già 2-3 voti riservati da qui fino a quando camperòW&W, Diplo e Armin si beccano un voto...gli altri 2 posti da vedere :kep88: