Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me vince Guetta a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa fatto "l'inno dell'Europeo", un fiume di bimbiminchia lo voterá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

Pezzi che ascolto in loop ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono di qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pronti anche quest'anno per votare i nostri top dj? :kappe:
Penso che quest'anno un voto lo riserverò per Klahr! Mi ha piacevolmente colpito.
gli unici due che ho la certezza di votare sono Shapov e klahr.

ragazzi ma non c'è piu il video di payback quando angello la mise per la prima volta mi sembra ad un festival a stoccolma? era anche un video ufficiale mi sembra.

ragazzi ma non c'è piu il video di payback quando angello la mise per la prima volta mi sembra ad un festival a stoccolma? era anche un video ufficiale mi sembra.
Mai visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mai visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come mai visto. Era il video in cui la presenta la prima volta. E poi entrano vangelis e wyman nell 'intermezzo.

Era il primo video di payback

Uscito in anteprima un nuovo singolo dei Justice †, tratto da loro nuovo album che non ha ancora nome nè uscita.

Come mai visto. Era il video in cui la presenta la prima volta. E poi entrano vangelis e wyman nell 'intermezzo. Era il primo video di payback
Seriamente... O forse non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend:

si esatto. poi l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era dell'ultra pero e non in svezia

- - - Aggiornato - - -

che pezzo han tirato fuori sti qua. mi vengono dei brividi assurdi.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate una cosa. Ma il pezzo l'amour toujours è proprio di Gigi? Anche la parte cantata? Cioè non è una canzone degli anni 80?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate una cosa. Ma il pezzo l'amour toujours è proprio di Gigi? Anche la parte cantata? Cioè non è una canzone degli anni 80?
Si, è sua. Poi ne sono state fatte varie cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, è sua. Poi ne sono state fatte varie cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sotto il video del remix di dzeko e torres c'è tutta l'ignoranza italiana in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sotto il video del remix di dzeko e torres c'è tutta l'ignoranza italiana in bella vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gigi Dag È l'emblema dell'ignoranza italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gigi Dag È l'emblema dell'ignoranza italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ignoranza che ci piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo ha fatto solo schifezze tipo Lento Violento e similari :rickds:

Ma ai tempi di L'amour toujours ha fatto 5-6 pezzi memorabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un mio amico super informato a cui piace la musica dance mi ha deluso...

pensavo che mi desse supporto invece anche lui credeva che tutti i remix in cui sostanzialmente ci sono pezzi presi tali e quali dal vero creatore e appunto editati da un altro, fossero rubati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perche non c'è scritto il nome del vero autore nel titolo della traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo appunto quello di dzeko e torres-l'amour toujours

Il video non è di payback, è semplicemente l'artwork dei pezzi size di quell'anno. Tutti i pezzi ne hanno uno uguale con colori diversi.

Andate a qualche festival questa estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro