Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbé ma stai prendendo troppo alla lettera le parole di scaruffi come se il suo giudizio fosse assoluto ed esente dai casi particolari. Esempio pratico: uno degli album che valuta di più, Double Nickels on the Dime dei Minutement, è formato da 40 canzone di durata brevissima (max 2 minuti). E per inciso è pure un album straordinario. In ogni caso questo discorso del "critica gli artisti che non mi piacciono ergo è un idiota" lascia il tempo che trova, grazie a lui ho scoperto tantissime perle, basta non prendere le sue parole per oro colato. A me piacciono un sacco Beatles, Pink Floyd, Radiohead, Aphex Twin ed un sacco di artisti verso cui lui ha idiosincrasie e verso cui il suo giudizio mi sembra tutt'altro che analitico, oggettivo e non di parte. Prima ti ho postato revolution 9 non per nulla, stando a quello che dice Scaruffi:
Cioè addice come unico traguardo raggiunto da quella canzone la durata paragonandolo con pezzi che non centrano un cazz come Goin' Home, dovrebbe far capire che i Beatles probabilmente li ha ascoltati una volta quando aveva 18 anni ed era in estro punk, li ha odiati e non li ha ascoltati più da allora probabilmente :rickds:
In effetti si è fissato molto sul tema della durata. È chiaro che è solo uno dei tanti elementi di brano. Ho detto che prima cosa ne penso: il brano breve è più "user friendly", tutto qui. Revolution N 9 mi piace, come I am the walrus, strawberry fields forever, dear prudence, while my guitar gently weeps, come together, a day in the life, lucy in the sky with diamonds, e qualche altra. Non ne considero nessuna chissà quale miracolo da conferire al gruppo il rango di miglior gruppo di sempre o altri giudizi simili, niente di più.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;8gsGhdZDC-0]

Che ne pensate? Secondo me Katy poteva fare di più :stema: ''È la tua canzone preferita, balla, balla, balla'' Cioé la potevo fare pure io na canzone del genere :asd: :ahsisi:

Più che altro il ritornello mi sembra totalmente slegato dal senso delle strofe :nzero: comunque il video è bellissimo secondo me.

Anyway, torna Lana Del Rey (sì, la rima è voluta :stema:):

Poster promozionale per 'Young And In Love', il nuovo singolo di Lana Del Rey. Manca poco! pic.twitter.com/WMzGGTv4Xu

— Lana Del Rey Italia (@lanadreyitalia) 17 febbraio 2017

ho sentito 2 Sabati fa Don Diablo

e giovedì scorso Alan Walker

entrambi al Fabrique di Milano

che dire, Don Diablo molto bravo e anche generoso..non mi aspettavo che suonasse quasi 2 ore e mezza

Alan Walker mi ha stupito, ha poche canzoni come immaginavo, ma ha messo molti remix belli

ho sentito 2 Sabati fa Don Diablo
e giovedì scorso Alan Walker

entrambi al Fabrique di Milano

che dire, Don Diablo molto bravo e anche generoso..non mi aspettavo che suonasse quasi 2 ore e mezza

Alan Walker mi ha stupito, ha poche canzoni come immaginavo, ma ha messo molti remix belli
Io li ho sentiti live qualche tempo fa, entrambi bravi :sisi:

Ed Sheeran, in una recente intervista rilasciata alla BBC, si è lasciato sfuggire quella che pare un'indiscrezione sulla data di uscita dell'attesissimo nuovo album della popstar americana Taylor Swift.

Secondo Sheeran, la voce di "1989" farà uscire l'album nel 2017, ma non tanto presto:

Taylor non pubblicherà probabilmente fino alla fine di quest'anno - il Natale è il periodo migliore, perché è allora che tutti comprano i dischi.
La fonte è piuttosto attendibile, vista l'amicizia fra Sheeran e la Swift, che hanno anche collaborato in più occasioni.

Lui lo conoscete? In Italia non è molto seguito a parte alcune canzoni. Io lo ascolto da tanti anni, il suo R&B soprattutto quello più vecchio mi piace molto. Poi ha una grandissima voce. :sisi:

Al Nameless Music Festival quest'anno ci saranno:

Axwell /\ Ingrosso (finalmente li vedrò dal vivo :predicatore::predicatore::predicatore::.bip: )

Shapov

Zedd

Alan Walker

Afrojack

Io ci sono andato l'anno scorso e ci torno anche quest'anno, sono 3 giorni di festival e il biglietto l'ho pagato poco, chi è al nord glielo consiglio

Al Nameless Music Festival quest'anno ci saranno:
Axwell /\ Ingrosso (finalmente li vedrò dal vivo :predicatore::predicatore::predicatore::.bip: )

Shapov

Zedd

Alan Walker

Afrojack

Io ci sono andato l'anno scorso e ci torno anche quest'anno, sono 3 giorni di festival e il biglietto l'ho pagato poco, chi è al nord glielo consiglio
Ti faranno divertire :chris:

Pareri su Rose Villain? Mi sembra che oltre alla bella presenza c'è ben poco, le sue canzoni non mi dicono niente :none:

Andró alla finale di Europa League, apriranno la serata Axwell /\ Ingrosso :ivan:
Mi sa che è l'unico motivo valido per andare a vedere la finale di EL :rickds:

Beh sì, ma è tutta roba secondaria :stema:
Vabbé, mica posso scegliere chi vedere in finale :sard:

Io volevo Roma-United :l4gann:

Comunque anche Lione-United non sarebbe male :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro