Musica House/Elettronica/Dance

  • Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare Skrillex è stato arrestato :rickds::rickds:
bisogna capire se è una bufala o no
Cos :morristend: che avrebbe fatto?

 
Non male, è parecchio rilassante. E lei non biascica come se fosse ubriaca marcia :stema:

 
Leggendo in giro dicono che l'han fermato mentre guidava con la musica a palla :morristend:

#JeSuisSkrillex

 
I Kraftwerk, negli ultimi anni, non si sono risparmiati a livello di tour e performance dal vivo. E proprio raccogliendo materiale dal vivo relativo a queste esibizioni tenute in tutto il mondo la leggendaria band tedesca ha assemblato un film e un disco live che si chiameranno "3-D The Catalogue".

Si tratta di un'uscita maestosa che prevede le esecuzioni integrali di otto dischi del Kraftwerk: "Autobahn", "Radioactivity", "Trans Europe Express", "The Man-Machine", "Computer World", "Techno Pop", "The Mix" e "Tour De France".

Sono previste uscite su supporto Blu-Ray (con libro da 228 pagine), DVD, vinile, CD, streaming e digital download. Usciranno anche versioni ridotte su Blu-Ray, DVD e doppio vinyl. Tutto sarà disponibile dal prossimo 26 maggio.



 
Il Nameless Music Festival, ha presentato poco tempo fa la Timetable ufficiale in cui racchiude tutti gli artisti presenti dal 2 Giugno al 4 Giugno a Barzio in provincia di Lecco, dove si terrà l'evento Italiano più famoso ed importante per la musica EDM

Ci saranno artisti di importanza mondiale per il genere EDM come Axwell /\ Ingrosso, Zedd, Afrojack, Alan Walker, Jauz, Shapov e molti altri

questa è la Timetable

15hzqqp.jpg


Se non l'avete ancora già fatto, vi consiglio di venire! io sono andato l'anno scorso e non mancherò neanche quest'anno...sopratutto perchè finalmente potrò vedere Ax e Seb dal vivo!

 
A quanto pare è morto Robert Miles ("Children", "Fable")

 
A quanto pare è morto Robert Miles ("Children", "Fable")
putroppo confermo :tragic:

È morto Robert Miles, scalò le classifiche con 'Children'




Il disc jockey di origini svizzere si è spento ieri, martedì 9 maggio, da Ibiza, dove Robert Miles si era trasferito da ormai qualche anno. Il dj, che aveva 47 anni, era malato di cancro.

 


Robert Miles - vero nome Roberto Concina - salì alla ribalta verso la metà degli anni '90: con "Children", dopo essersi fatto conoscere come dj nei club di diverse città europee, scalò la classifica americana (arrivando pure al primo posto della Billboard Hot Dance Club Play), austriaca, francese, tedesca, belga, norvegese, svedese, svizzera e britannica e si impose come uno degli esponenti di punta del genere trance - oltre ad ottenere buoni piazzamenti anche in altri paesi europei. "Childen" conquistò un disco d'oro in Svezia e ben cinque dischi di platino: in Francia, in Germania, in Norvegia, nel Regno Unito e in Svizzera.


 


Nel corso della sua carriera Robert Miles ha pubblicato sei dischi: il primo, "Dreamland", è uscito nel 1996, mentre l'ultimo è "Th1rt3en" del 2011.



Mario Fargetta lo ha ricordato così sui suoi canali social: "Sono stato il primo a suonare la tua 'Children' a Radio Deejay. Non riesco ancora a crederci come uno di noi ci deve lasciare".


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top