Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Macklemore: il 22 settembre esce l'album solista "GEMINI".

Uscirà il 22 settembre "GEMINI", il primo album da solista di Macklemore in 12 anni; il precedente, "The Language of My World", uscito nel gennaio 2005, era stato anche il suo album di debutto; fra il 2009 e quest'anno il rapper ha collaborato con Ryan Lewis - con il quale si è esibito dal vivo in Italia il mese scorso - pubblicando due lavori, "The Heist", nel 2012, e "This Unruly Mess I've Made", nel 2016.

Nello stesso anno, Macklemore aveva diffuso un paio di brani da solista,

"Drug dealer" e "Wednesday morning"

L'album "GEMINI", del quale più sotto trovate la tracklist, comprende "Glorious", con il featuring di Skylar Grey, anticipata qualche settimana fa da un video:

Tracklist

01 Ain’t Gonna Die Tonight (ft. Eric Nally)

02 Glorious (ft. Skylar Grey)

03 Marmalade (ft. Lil Yachty)

04 Willy Wonka (ft. Offset)

05 Intentions (ft. Dan Caplen)

06 Good Old Days (ft. Kesha)

07 Levitate (ft. Otieno Terry)

08 Firebreather (ft. Reignwolf)

09 How to Play the Flute (ft. King Draino)

10 Ten Million

11 Over It (ft. Donna Missal)

12 Zara (ft. Abir)

13 Corner Store (ft. Dave B & Travis Thompson)

14 Miracle (ft. Dan Caplen)

15 Church (ft. Xperience)

16 Excavate (ft. Saint Claire)

A me piace sta canzone, un po' di techno hardstyle non fa mai male :unsisi:

Katy Perry - Swish Swish (Official) ft. Nicki Minaj

questa è 1° su tendenze, a me personalmente fa proprio schifo, sia la canzone che sopratutto il video, perggior canzone di Katy Perry a mio parere.

A me piace molto Swish Swish, più di Bon Apetit per dire, aspettavo il video ufficiale da tempo :asd:

a me piace di brutto

- - - Aggiornato - - -

a 3.22 però sento che qualcosa fa storto nel ritmo.

Sam Smith si prepara al ritorno sulle scene

Il cantante britannico aveva annunciato una pausa nel 2015, dopo il trionfale periodo seguito a "In the lonely hour" (quattro Grammy Awards e due Brit Awards): "In questi tre anni non mi sono fermato un attimo e credo sia giusto, per me, tornare a casa e vivere la vita di un normale 23enne. La mia vita, tra alti e bassi, non si ferma mai. Sarebbe bene spendere un po' di tempo uscendo".

Una pausa interrotta solo per "Writing's on the wall", la canzone per il film di 007 "Spectre" che nel 2016 gli è valsa l'Oscar per il miglior brano originale.

La pausa sembra essere terminata: il cantante ha postato un messaggio che annuncia un ritorno "molto, molto presto":

A tutti i miei bei fan, anzitutto voglio ringraziarvi. Grazie per essere stati così paziento e per avermi lasciato fuggire l'anno scorso: ho liberato la mente per scrivere musica. Mi sento ringiovanito e ho così tante storie che non vedo l'ora raccontarvi.

L'attesa è quasi finita. Qualcosa sta per arrivare molto, molto presto: sono spaventato ed eccitato allo stesso tempo. Ho messo la mia anima e il mio cuore in questo disco. Ci vediamo in un futuro non troppo lontano.

Katy Perry - Swish Swish (Official) ft. Nicki Minaj
-cut-

questa è 1° su tendenze, a me personalmente fa proprio schifo, sia la canzone che sopratutto il video, perggior canzone di Katy Perry a mio parere.

M'è capitata per caso su youtube ora, e l'ho ascoltata, concordo in toto.

Ma il video che è poi dai, space jam non simpatico coi meme :rareboy:

ma anche perchè sembra voglia far ridere, ma non ho sorriso per sbaglio manco un secondo

Si il video è una roba strana:rickds:

Oggi ho scoperto sto gruppo, i London Grammar, magari son famosi, non ne ho idea, vi lascio un video coi greatest hits

Qualcuno li conosce?
Io ho ascoltato il primo disco quando era uscito, c'erano dei pezzi veramente belli (Strong su tutte), la cantante poi ha una voce splendida. Comunque sono abbastanza famosi, su facebook li seguono più di un milione di persone, anche su Youtube alcune canzoni hanno un bel po' di visualizzazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ascoltato il primo disco quando era uscito, c'erano dei pezzi veramente belli (Strong su tutte), la cantante poi ha una voce splendida. Comunque sono abbastanza famosi, su facebook li seguono più di un milione di persone, anche su Youtube alcune canzoni hanno un bel po' di visualizzazioni.
Beh un milione non è tanto in sti casi, anzi.

Io onestamente non li ho proprio mai sentiti
nel senso anche sentiti nominare
Dagli una chance, ci sono track molto valide in quel video, anche un paio di cover non male.

Sam Smith, il ritorno: ecco 'Too good at goodbyes. Nuovo album prima di Natale

Sam Smith è tornato sulle scene con il suo nuovo singolo, "Too good at goodbyes": la canzone, disponibile da oggi, venerdì 8 settembre, è la prima anticipazione del nuovo album in studio del cantante britannico salito alla ribalta nel 2014 grazie al singolo "Stay with me".

La canzone arriva a distanza di due anni da "Writing's on the wall", la canzone principale della colonna sonora dell'ultimo film di James Bond che Sam Smith aveva pubblicato prima di mettersi al lavoro sul nuovo disco. Il brano è stato scritto e prodotto dal duo di producer Stargate e da Jimmy Napes (che aveva già scritto altre canzoni insieme a Sam Smith: tra queste anche "Stay with me" e "Writing's on the wall").

"Too good at goodbyes" è una ballata pianistica con tinte soul e gospel (nel ritornello c'è anche un coro che affianca Sam Smith) che parla di una relazione instabile: "And every time you walk out, the less I love you/Baby we don't stand a chance/It's sad, but it's true", canta lui, "Ogni volta che te ne vai, ti amo di meno/Non abbiamo una possibilità/è triste, ma è così".

In un'intervista concessa a Zane Lowe per Apple Music poco prima dell'uscita della canzone il cantante ha detto che "Too good at goodbyes" è uno dei brani più personali del suo prossimo disco:

"Questa canzone parla di me e di una relazione nella quale ero coinvolto. In realtà il disco non è tutto su di me. Ci sono quattro canzoni che parlano di me, ma per il resto si parla di diverse cose e persone differenti della mia vita".

Il secondo album in studio di Sam Smith uscirà
prima di Natale e sarà disponibile in due versioni: una standard contenente 10 pezzi e una deluxe contenente 14 canzoni. Nel disco ci sarà anche una collaborazione con Timbaland e un duetto.

A me piace molto Swish Swish, più di Bon Apetit per dire, aspettavo il video ufficiale da tempo :asd:

ma anche perchè sembra voglia far ridere, ma non ho sorriso per sbaglio manco un secondo
Ascolto Katy Perry praticamente da sempre e ultimamente ne sta sbagliando parecchie, Bon Apetit è una m*rda, Swish Swish è un po' meh e il resto delle canzoni dell'ultimo album sono abbastanza brutte. Però fortunatamente c'è Chained To The Rhythm che a mio parere è una delle canzoni più belle che lei abbia mai fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Chained to the Rhythm è tipo quella che mi piace meno di tutto l'album nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro