Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io, a dirla tutta, degli Eiffel apprezzo veramente solo Europop, anche se comunque canzoni dagli altri album hanno fatto parte della mia adolescenza in un modo o nell'altro. Sarei stato curioso di sentire anche il nuovo album :sad:

Io, a dirla tutta, degli Eiffel apprezzo veramente solo Europop, anche se comunque canzoni dagli altri album hanno fatto parte della mia adolescenza in un modo o nell'altro. Sarei stato curioso di sentire anche il nuovo album :sad:
io un bel pò me le ricordo ancora a memoria

Justin Bieber, in arrivo venerdì 9 giugno una collaborazione con David Guetta

La popstar canadese di "Purpose" ha anticipato sul suo canale Twitter una nuova uscita programmata per la prossima settimana: Justin Bieber pubblicherà il prossimo venerdì 9 giugno un nuovo brano realizzato con la superstar della consolle David Guetta.

New music. This Friday. Me and [MENTION=60659]david[/MENTION]guetta #2U

— Justin Bieber (@justinbieber) June 6, 2017

Al momento non è dato sapere né il titolo né altri particolari del progetto. L'ultimo progetto discografico al quale ha partecipato il cantante di London, Ontario, è stato un featuring su un remix di "Despacito" di Luis Fonsi e Daddy Yankee pubblicato lo scorso 16 aprile.

Jeffrey Jey degli Eiffel che sotto il video del suo nuovo singolo ad un commento di elogio dice che quelli sono i veri fan, mentre quelli che lo criticano e sputano veleno sono dei codardi :asd:

Direi che non accetta proprio le critiche. Che delusione, lo credevo una persona diversa.

La tracklist del nuovo album di Calvin Harris:

1. Slide (ft. Frank Ocean & Migos)

2. Cash Out (ft. Schoolboy Q, PartyNextDoor & D.R.A.M.)

3. Heatstroke (ft. Young Thug, Pharrell Williams & Ariana Grande)

4. Rollin (ft. Future & Khalid)

5. Prayers Up (ft. Travis Scott & A-Trak)

6. Holiday (ft. Snoop Dogg, John Legend & Takeoff)

7. Skrt On Me (ft. Nicki Minaj)

8. Feels (ft. Pharrell Williams, Katy Perry & Big Sean)

9. Faking It (ft. Kehlani & Lil Yachty)

10. Hard To Love (ft. Jessie Reyez)

Tra i big presenti nel nuovo album di Calvin Harris figurano Ariana Grande (con Pharrell Williams e Young Thug in "Heatstroke", Snoop Dogg e John Legend (entrambi ospiti su "Holiday") e Nicki Minaj (voce in "Skrt On Me").

- - - Aggiornato - - -

Nicki Minaj ormai è come il prezzemolo :rickds:

Tra i big presenti nel nuovo album di Calvin Harris figurano Ariana Grande (con Pharrell Williams e Young Thug in "Heatstroke", Snoop Dogg e John Legend (entrambi ospiti su "Holiday") e Nicki Minaj (voce in "Skrt On Me").

- - - Aggiornato - - -

davvero :asd:

comunque qui ha davvero fatto il botto con le collaborazioni, non vedo l'ora di sentirle tutte

- - - Aggiornato - - -

Grossi nomi, potrebbe essere interessante :stema:

In effetti pure io sono parecchio curioso :sisi:

Lorn - Sega Sunset

Tanta roba la Delevigne in versione redhead :chris:

Intanto ieri è uscito il nuovo album dei Mystery Skulls.

[video=youtube;Da-Tu-TI1iA]

Il primo album era god tier, il secondo mi ha abbastanza deluso, non credo lo terrò in loop mesi e mesi come il primo. Qualcuno li conosce?

Niente male in effetti, molto orecchiabile :sisi:

- - - Aggiornato - - -

BTW, Miley Cyrus ha annunciato la data d'uscita del suo nuovo album, "Younger now": 29 settembre. Stando a quanto dice, dovrebbe presentare sonorità più pop/folk. Per suo padre è un ritorno alle radici :sisi: perlomeno ha smesso di fare la pazza assatanata :rickds:

Uscito l'EP di Alice Glass :gab:

1

questa l'avevate postata ?

in realtà non l'avevo ancora sentita!

più che altro perchè Hardwell non rilascia più molte song come prima e tanti sono rimasti molto delusi da questo fatto, tanti sono rimasti anche infastiditi dalle sue posizioni nella DJ Mag negli ultimi anni e quindi lo criticano a prescindere, a me piace ma le sue vecchie canzoni non le ascolto mai..dopo un pò personalmente mi stufano

l'ho sentito dal vivo una volta a Milano, in live devo dire che spacca, ci sa fare!

ora speriamo che sia tornato veramente alla carica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro