• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Recuperando gli Slowdive/Cocteau Twins

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Uscito il nuovo di Hayley Williams a sopresa, boh a me fuori dai Paramore continua a dirmi poco.
Invece le Goat Girl si riconfermano con On All Fours.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Pezzo di vita che se ne va.

Riascoltato qualche mese fa RAM grazie a Touch che era in Mr.Robot e poi a cascata la loro discografia per l'ennesima volta.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

La beffa è che si vociferava di un loro disco nuovo per il 2021...

Ultima modifica:

Makaveli_tha_don

Legend of forum
Iscritto dal
29 Mag 2006
Medaglie
5
LV
1

Mi è salita la scimmia di rispolverare Dj Hero per giocare il megaevento coi Daft Punk, ma non ho una xbox 360 qua :dsax:

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Lo Fi, Salviniani, Leghisti o meno, datele una chance ;)

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Chiedo aiuta qua, anche se so già che la mia richiesta è impossibile :asd:
Prima avevo un tecnico a casa a cui è suonato il cellulare. La canzone mi è entrata in testa, ma non riesco proprio a trovarla. Ed ho veramente pochissimi elementi per descriverla.
Il genere dovrebbe essere EDM, la voce della cantante era un po' distorta, mi ha ricordato Chvrches.

Dopo una brevissima intro musicale (tipo 3-5 secondi) partiva a cantare.
La prima frase terminava con "... me down".
La seconda frase invece era un "sha la la la la (//sha na na na na)"
Poi riprendeva la prima frase.
E continuava con il "sha la la la la".

Ok, so che le indicazioni sono pochissime, ma magari è una canzone super famosa e la conoscono tutti. Io non sono esperto del genere :asd:

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Prima avevo un tecnico a casa a cui è suonato il cellulare. La canzone mi è entrata in testa, ma non riesco proprio a trovarla. Ed ho veramente pochissimi elementi per descriverla.
Il genere dovrebbe essere EDM, la voce della cantante era un po' distorta, mi ha ricordato Chvrches.

Ok, so che le indicazioni sono pochissime, ma magari è una canzone super famosa e la conoscono tutti. Io non sono esperto del genere :asd:
Se ti ricorda i Chvrches potrebbero essere i Chromatics, che hanno una voce femminile e fanno synth pop :sisi:

Pole

Apprendista
Iscritto dal
19 Apr 2006
Medaglie
7
LV
2

Se ti ricorda i Chvrches potrebbero essere i Chromatics, che hanno una voce femminile e fanno synth pop :sisi:
:phraengo:
Ma i Chromatics non sono cosi mainstream da finire nei cellulari, manco li passano in radio, e non fanno roba edm:asd: li seguo da "Night Drive", sono sempre stati un gruppo abbastanza artistico, tra immaginario e sound retro, video e comparsate in Twin Peaks. Per me con i Chvrches ci azzeccano poco :asd:

Perchè non gli hai chiesto? :asd:
Prova a cercare nelle varie chart pop/edm. Da come la descrivi potrebbe coprire un'alta percentuale di produzioni Edm radiofoniche :asd:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Niente, ho ascoltato non so quanti best of dal 2010 in poi. Non ne posso più. Dovrò rinunciare... O chiamare il tecnico per chiedergli sta canzone :sard:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Tutto bene quel che finisce bene. Alla fine ho dovuto ricontattare il tecnico e già che c'ero gli ho chiesto :asd:
Ovviamente non avevo capito un cacchio del testo perché la voce era distorta e stavo ad una stanza di distanza :sard:
Era un remix velocizzato di Fading Flower - Yuna.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock