Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amo i Four Tet
Ero convinto fosse un gruppo tipo i ModeratE' un musicista singolo
Anni fa andai pazzo per Sing.
Ho ascoltato recentemente qualche pezzo degli Slowdive, davvero belliRecuperando gli Slowdive/Cocteau Twins
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Signori, si chiude oggi uno dei capitoli più belli e variopinti della musica elettronica/dance: i Daft Punk si sono sciolti!
Brà, infatti nemmeno io ho avuto questa possibilità :(Io sto in lutto. Farmi un loro concerto è uno dei miei sogni.
Se ti ricorda i Chvrches potrebbero essere i Chromatics, che hanno una voce femminile e fanno synth popChiedo aiuta qua, anche se so già che la mia richiesta è impossibile
Prima avevo un tecnico a casa a cui è suonato il cellulare. La canzone mi è entrata in testa, ma non riesco proprio a trovarla. Ed ho veramente pochissimi elementi per descriverla.
Il genere dovrebbe essere EDM, la voce della cantante era un po' distorta, mi ha ricordato Chvrches.
Dopo una brevissima intro musicale (tipo 3-5 secondi) partiva a cantare.
La prima frase terminava con "... me down".
La seconda frase invece era un "sha la la la la (//sha na na na na)"
Poi riprendeva la prima frase.
E continuava con il "sha la la la la".
Ok, so che le indicazioni sono pochissime, ma magari è una canzone super famosa e la conoscono tutti. Io non sono esperto del genere![]()
Se ti ricorda i Chvrches potrebbero essere i Chromatics, che hanno una voce femminile e fanno synth pop![]()
Chiedo aiuta qua, anche se so già che la mia richiesta è impossibile
Prima avevo un tecnico a casa a cui è suonato il cellulare. La canzone mi è entrata in testa, ma non riesco proprio a trovarla. Ed ho veramente pochissimi elementi per descriverla.
Il genere dovrebbe essere EDM, la voce della cantante era un po' distorta, mi ha ricordato Chvrches.
Dopo una brevissima intro musicale (tipo 3-5 secondi) partiva a cantare.
La prima frase terminava con "... me down".
La seconda frase invece era un "sha la la la la (//sha na na na na)"
Poi riprendeva la prima frase.
E continuava con il "sha la la la la".
Ok, so che le indicazioni sono pochissime, ma magari è una canzone super famosa e la conoscono tutti. Io non sono esperto del genere![]()