Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena uscita Animals metteva la versione originaleQunado c'è stato il Tomorrowland una settimana e più fa in tv e c'era Garrix ero già pronto per il droppo originale di Animals e invecemi sono messo a cercare su youtube e nei live suona sempre l'altra versione, possibile che non ha mai fatto in live quella originale?
Bene, in 3 hanno regalato momenti epici, speriamo ce ne regalino tanti altri.[h=1]Ufficiale: chiuso il progetto Axwell Λ Ingrosso, spazio alla Swedish House Mafia[/h]
Dopo cinque anni il progetto si ferma in concomitanza con la reunion della Swedish House Mafia, che sarà quindi primaria per i tre svedesi
Sarà solamente Swedish House Mafia. Durante un’intervista all’edizione svedese del quotidiano Metro, Sebastian Ingrosso ha dichiarato che lui e Axwell chiuderanno il progetto Axwell Λ Ingrosso quando rientreranno in studio insieme a Steve Angello.
Nonostante continueranno come singoli e come trio, il duo che ha dato alla luce hit mondiali come ‘Sun Is Shining’ e ‘More Than You Know’ sarà messo dopo cinque anni – testuali parole – su uno scaffale. Questo non vuol dire che sarà definitivamente chiuso, ma che almeno finché ci sarà la Swedish House Mafia non ci saranno Axwell Λ Ingrosso.
Dall’intervista apprendiamo altre interessanti novità, come il fatto che Steve Angello, Sebastian Ingrosso e Axwell si riuniranno in studio insieme a settembre, quindi subito dopo l’estate, e che tutto è già pronto a cominciare a brevissimo.
L’italosvedese ha dichiarato anche che la famosissima reunion è avvenuta per una serie di eventi concatenati che hanno incluso sia la loro voglia di tornare insieme ma anche e soprattutto la gigantesca spinta che hanno sentito dai loro fan sui social network e non solo.
Ingrosso ha poi continuato parlando anche delle sue attività extra-musicali come Un Poco, il suo ristorante italiano a Stoccolma.
Per leggere l’intervista originale clicca qui: https://www.metro.se/artikel/sebastian-ingrosso-d%C3%A4rf%C3%B6r-%C3%A5terf%C3%B6renas-swedish-house-mafia
Ne sono sicuroBene, in 3 hanno regalato momenti epici, speriamo ce ne regalino tanti altri.
Sei un grande! Ti invidio spero un giorno di riuscire anche io a fare una esperienza simile... Quei 3 insieme sono dei!Sono riuscito a prendere i biglietti per la reunion degli Swedish House Mafia a Stoccolma il 3 maggio![]()
Il 15/1/2019 Alle 15:59, Axwell ha scritto:
Sei un grande! Ti invidio spero un giorno di riuscire anche io a fare una esperienza simile... Quei 3 insieme sono dei!
Intanto propongo questo pezzo per tornare a quello stile di musica elettronica che ormai si è un pò perso... Ovviamente c'è lo zampino del mio King
e con l'inizio del tour torneranno molto in alto <3 (spero)Axtone <3
E non solo perchè c'è dietro il mio Axwellino
Comunque quest'anno ho dimenticato di votare per il DJMagMa ho potuto notare che gli SHM sono rientrati subito in top 100 eheh
Ma veramente? Così dal nulla?E' uscito il nuovo album di Avril Lavigne...l'avete ascoltato?