Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngCos'è una presa in giro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cioè l'anno scorso c'erano Above & Beyond (mica ricky e gian) e quest'anno quei due li?

Ma che tristezza -_-

Ma piuttosto un Sven-R-G & Bass T in italia no?:pffs:

eh beh... manuel suona ovunque in europa e nel mondo.. e' gia' tanto se ha una data in italia.... eh si .. che tristezza.... bah :bah!:

C'è un gruppo abbastanza buono che fà musica elettronica, si chiamano E Nomine (è un gruppo tedesco) ascoltateli....Su Youtube ci sono alcune loro canzoni....

mi consigliate qualche gruppo?io conosco i duft punk, i chemical brathers, i mavvise attack e gli orbital

bè io sono un appassionato di chillout,lounge,drum n' bass,ambient...in musica mi piace tutto ciò che ha un suono morbido e melodioso,anche se non disdegno la buona e cara dance anni '90...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi serve il titolo no il nome del podcast da dove l'ha presa, anche perche non riesco a trovare sto podcast
io ho trovato:

PODCAST SEBASTIEN BENETTE House From Ibiza 54

ma si è bloccato al 17% ed ora nn ci sono più fonti :(

io ho trovato:
PODCAST SEBASTIEN BENETTE House From Ibiza 54

ma si è bloccato al 17% ed ora nn ci sono più fonti :(
da itunes ho torvaot il podcast è il 52...XD il titolo restera cmq un mistero:Morris82:

ho scopertot il meraviglioso mondo dei podcast....3 ore di musica elettronica praticmaente introvabile su emule scaricata in 10 minuti da itunes....XD

che genere sei interessato?
electronica, per farti capire mi piacciono molto exit planet dust e dig your own hole dei chemical e homework e discovery dei daft punk. scusa l'ignoranza ma ascolto tutt'altro genere musicale

electronica, per farti capire mi piacciono molto exit planet dust e dig your own hole dei chemical e homework e discovery dei daft punk. scusa l'ignoranza ma ascolto tutt'altro genere musicale
electro? prova con carl cox :Morris82:...

cmq ho provato gli infected mushroom, i'm the supervisor e devo dire che mi stanno piacendo un pò troppo veloci ma ok

Se c'è una serata trance godo come un porco :rickds:, ma anche tecno, electro o minimal.
pure io :Morris82: :Morris82: :Morris82:

xo'... electro = c'è la phiga :Morris82:

hardstyle = non c'è la phiga :bah!:

hardcore = non c'è la phiga :bah!:

quindi o scelgo la musica che mi piace (hardcore e hardstyle) o scelgo la phiga (house, minimal, electro)

Giovedi' ho lavorato al voga e ho ascoltato 3 ore di Tommy Vee..diciamo che non e' stato male..e' bravo a mixare..anche se e' raccomandatissimo e spinto al massimo..addirittura l'anno scorso stava allo space di Ibiza..:asd:Comunque non male dai..se la cava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In preparazione il viaggio a Miami,nella HOUSE MUSIC, al WMC 2009 Festival..con Louie Vega, Kevin Hedge, Frankie Knuckles, David Morales, Francois K e tutta la storia dell' House Music :kappe:

Giovedi' ho lavorato al voga e ho ascoltato 3 ore di Tommy Vee..diciamo che non e' stato male..e' bravo a mixare..anche se e' raccomandatissimo e spinto al massimo..addirittura l'anno scorso stava allo space di Ibiza..:asd:Comunque non male dai..se la cava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In preparazione il viaggio a Miami,nella HOUSE MUSIC, al WMC 2009 Festival..con Louie Vega, Kevin Hedge, Frankie Knuckles, David Morales, Francois K e tutta la storia dell' House Music :kappe:

tommy vee aveva suonato anke nella mia zona non molto tempo fa me nn c'ero andato

ma se m dici che non è male se ricapita un pensierino ce lo faccio

non pochi
ci sono io, c'è IlGaret, DanGeRFe, Jark85, D A R K, scatmanzio, gabberman :bananarap

e un po' di altre persone che adesso mi sfuggono

guarda la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

essendo un amante degli arpeggi e delle melodie synthose :wub: io ascolto principalmente Trance, in particolare la uplifting o melodic che dir si voglia (quella di Airbase, Midor&Six4eight ecc..) per intenderci :rspecial:

e la musica elettronica degli anni 80 (italo disco, synthpop, spacesynth..)

però amo tutta la musica elettronica in generale e i suoi sottogeneri

dance, eurodance, eurotrance, italo dance, nu italo dance (quella col beat tipico del 1999-2000), goa psychedelic.. ecc ecc..

soltanto in ultimo ci metto l'house perchè è quella che mi attira di meno
Hey ci sono anche io...

Adoro la techno in tutte le sue forme, minimal, elettro, skranz ecc...

Mi piace un sacco l hardcore ma sopratutto la frenchcore e l industrial...

Non mi piace l house più commerciale e l hardstyle salvo magari qualke traccia...

La trance l ascolto ma non mi prende più di tanto...

Sono andato a ballare di tutto girando x il nord italia...dall elettronica fino all hardcore...ma x lo più mi sono fatto parecchi eventi ufficiali Jaiss e il Duplè è stato una mia seconda casa x un bel pò di tempo...

io ormai ascolto solo techno4ever... radio tedesca che trasmette anche tramite internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro