Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hey ci sono anche io...
Adoro la techno in tutte le sue forme, minimal, elettro, skranz ecc...

Mi piace un sacco l hardcore ma sopratutto la frenchcore e l industrial...

Non mi piace l house più commerciale e l hardstyle salvo magari qualke traccia...

La trance l ascolto ma non mi prende più di tanto...

Sono andato a ballare di tutto girando x il nord italia...dall elettronica fino all hardcore...ma x lo più mi sono fatto parecchi eventi ufficiali Jaiss e il Duplè è stato una mia seconda casa x un bel pò di tempo...

grande, cmq cosa spacca sto pezzo : http://www.youtube.com/watch?v=VFkl799hhUU&feature=related

altro che house :rickds: :rickds: :rickds:

Amanti della trance riunitevi..mi serve il vostro aiuto!

Stò cercando la canzone che si sente in questo video(non la prima , ma quella che inizia al min 0.20)credo sia di tiesto, a chiunque l' abbia fatta ascoltare la conosce ma gli sfugge il nome, vediamo se qui qualcuno può darmi una mano...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngCos'è una presa in giro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cioè l'anno scorso c'erano Above & Beyond (mica ricky e gian) e quest'anno quei due li?

Ma che tristezza -_-

Ma piuttosto un Sven-R-G & Bass T in italia no?:pffs:
Allora prima di tutto dovresti informarti un pò visto che il Trance Gate c'è tutti i mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Seconda cosa, quei due li sono tra i pochi Dj e Producer Trance e progressive buoni che ci sono in Italia e senza QUEI DUE LI in italia non avrebbero MAI suonato:

above and beyond

airbase

menno de jong

ronski speed

sean tyas

jonas steur

jpl

e tanti altri (su trancegate.it c'è una pagina con tutti i guest che han suonato, gente che suona in TUTTO IL MONDO e che in italia hanno suonato solo grazie al Trance Gate e alla passione del pubblico che segue la serata)

Terzo.. Ti posto un link ma su youtube ne trovi tanti...

A me non me ne frega niente che TIESTO sta mettendo l ultimo disco di Manuel da MAGGIO però magari a te e ai tanti NO TIESTO NO PARTY magari vi farà cambiare opinione su un dj (se lo suona tiesto diventa automaticamente un dj figo..) anche se poi mi chiedo come puoi avere un opinione su Manuel Le Saux e Fluctor che sicuramente non avrai mai sentito... Perchè se ti rinomino un set di manuel in armin van buuren dj set ti faresti tante di quelle seghe da come è bravo...

Io amo l'electro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè il remix di Michel Kovacs di Because the night è una cosa suprema.

Allora prima di tutto dovresti informarti un pò visto che il Trance Gate c'è tutti i mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Seconda cosa, quei due li sono tra i pochi Dj e Producer Trance e progressive buoni che ci sono in Italia e senza QUEI DUE LI in italia non avrebbero MAI suonato:

above and beyond

airbase

menno de jong

ronski speed

sean tyas

jonas steur

jpl

e tanti altri (su trancegate.it c'è una pagina con tutti i guest che han suonato, gente che suona in TUTTO IL MONDO e che in italia hanno suonato solo grazie al Trance Gate e alla passione del pubblico che segue la serata)

Terzo.. Ti posto un link ma su youtube ne trovi tanti...

A me non me ne frega niente che TIESTO sta mettendo l ultimo disco di Manuel da MAGGIO però magari a te e ai tanti NO TIESTO NO PARTY magari vi farà cambiare opinione su un dj (se lo suona tiesto diventa automaticamente un dj figo..) anche se poi mi chiedo come puoi avere un opinione su Manuel Le Saux e Fluctor che sicuramente non avrai mai sentito... Perchè se ti rinomino un set di manuel in armin van buuren dj set ti faresti tante di quelle seghe da come è bravo...

Hey! Non fate nessun tipo di tour per l'italia?

Magari una tappa di buona musica trance a Napoli :Morris82:...

Ma anche a Roma! Veniamo noi da voi.

Manuel le saux non mi piace tutto qui..Non so, merito la castrazione artificiale per questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si tratta solo di gusti personali..

Non sono uno di quelli che se tiesto passa una canzone di arturo e alfonso allora divento il fan numero uno di arturo e alfonso..Se non mi piace vado oltre e salto qll canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

idem per gli altri...

Quando ci furono above & beyond c'ero pure io, perché son artisti che mi piacciono e appena ci sarà qualcun'altro k mi piace c sarò, mica ho detto: ah trancegate k ***** basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Manuel le saux non mi piace tutto qui..Non so, merito la castrazione artificiale per questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSi tratta solo di gusti personali..

Non sono uno di quelli che se tiesto passa una canzone di arturo e alfonso allora divento il fan numero uno di arturo e alfonso..Se non mi piace vado oltre e salto qll canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

idem per gli altri...

Quando ci furono above & beyond c'ero pure io, perché son artisti che mi piacciono e appena ci sarà qualcun'altro k mi piace c sarò, mica ho detto: ah trancegate k ***** basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
giustissimo

ma da qua a dire chi ***** sono queli due ce ne passa ... o forse purgatorio 13 girone 2?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:keyParadise:

vabbe' sempre riferito a dante... non ti curar di loro ma guarda e passa ...

w il trance gate:bananarap

TRANCE FOREVER!!!!!!!!:approved:

'Sera.

Non conosco minimamente l'elettronica e quindi potrei aver cannato completamente il topic... volevo chiedervi se esiste in questo ambito un sottogenere che includesse musica... come dire... "d'atmosfera".:Morris82:

Ecco diciamo che vorrei qualcosa che si avvicinasse a questo:

Oppure cercavo qualcosa di più ritmato, ma anche melodico... niente musica da ballo ecco.

Ad esempio una roba del genere: http://www.youtube.com/watch?v=RiEO17-WmTU

Ecco, mi chiedevo se c'era al mondo qualche genere simile e se esiste,magari fate qualche nome di artisti vari.

Scusate per le musichette tutte videoludiche ma altrimenti non avrei saputo che cavolo usare come esempi.

Per la prima richiesta c'è un sottogenere che si chiama "ambient", che non esclude però strumenti tradizionali o etnici ed è prevalentemente strumentale, non ce ne sono tantissimi(che io conosca) che hanno suonato esclusivamente questo tipo di musica, o meglio, è abbastanza difficile trovare un disco completamente strumentale e d'atmosfera, è più probabile che trovare qualche pezzo in album rock oppure che un gruppo abbia deciso di sperimentare con un disco; comunque Il più importante è stato Brian Eno. Il secondo video mi sembrava alla Prodigy

Grazie mille, mi do alla ricerca.:rock:

x l'ambient i pitch black hanno fatto l'album ape to angel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscito il nuovo cd ( N°19) di m2o...

presto anche il primo cd firmato Zoo di 105 !!

Va k lo zoo ne ha già fatti uscire 3 di cd :pffs:

Il primo fu assieme a leone di lernia, zizzaniaman2 (tipo nel 2000 e qualcosa), poi ci fu l'umberto compilation (2007), ho fatto il disco di anonimo (maggio 2008) e poi c'è la san jimmy08 (anche se era un braccialetto con dentro le canzoni e non un cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se vuoi mettici pure tutti i cd dello zoo magazine e kill the zoo magazine superi la decina di cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son preparato in materia :pffs:

lol ciao raga :]

VOlevo chiedervi consigli su un po' di musica electro,dato che mi ci sto appassionando molto ^^

Preferirei qualcosa di movimentato(no hardcore,molto più su "frequenze alte").

Scusate l'ignoranza ^^

Bye

Anche io vorrei qualche consiglio su musica electro....

Genere tipo Heiko & Maiko per intenderci..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro