Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avevo letto di un pacchetto Amore 09 di trasporto da qui (palermo) a lì, con ritorno il giorno dopo a 250euro. Una cosa organizzata, ma non so se c'eran compreso posto letto o qualcosa del genere: sinceramente quando ho letto questo volantino ero ubriachissimo quindi non so nemmeno se me lo sono inventato.

so solo che da qui partiranno una caterva di tamarri palermitani, quindi groove, preparati al peggio.

questa non la sapevoda dove parte l'alta velocità da milano?

ma poi ci sono i treni il 31 dicembre e il 1o di gennaio?
urca sai adesso che mi sono informato meglio l'alta velocità per ora a dicembre c'è milano bologna in 1 ora e 5 minuti .... ma milano roma in 3 ore e mezza partirà a gennaio ..... dovrebbe esserci ancora l'eurostar che ci mette 4 ore e mezza credo ... cmnq i treni il 31 ci sono sicuro il primo bò non me lo sono mai chiesto ......

Ormai sarò vecchio, o sarà xke non mi buco più perché non c'è più la roba buona di una volta, ma..Sto amore09 che caspita è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Daft Punk

i love daft punk

sborro quando sento face to face

Ormai sarò vecchio, o sarà xke non mi buco più perché non c'è più la roba buona di una volta, ma..Sto amore09 che caspita è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un mega concerto di capodanno ke fanno tt gli anni a Roma con tutti i meglio dj del momento

saranno tipo una ventina di dj's

Io adoro "Human After All".. quell'album lo trovo assolutamente unico..

E non solo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ''Discovery'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

20dj in una sola sera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

suonano 10min l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non solo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ''Discovery'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Homework no eh? :Morris82:

vabbè che li ho tutti e tre (escluse raccolte e l'ultimo live), per me i daft punk rimangono insuperabili.

Does It Offend You ha detto:
vabbè che li ho tutti e tre (escluse raccolte e l'ultimo live), per me i daft punk rimangono insuperabili.
"Homework" è l'unico lavoro che mi manca. Merita come gli altri due?

"Homework" è l'unico lavoro che mi manca. Merita come gli altri due?
homework per me è il migliore, ma è molto diverso da Discovery per esempio.

ha un sound meno "commerciale".

qualcuno di voi se li è visti a Torino due estati fa?

homework per me è il migliore, ma è molto diverso da Discovery per esempio.ha un sound meno "commerciale".

Se lo avessi saputo...:Morris82:

Com'è stato?

Ovvio ma preferisco Discovery :icebad:

per il resto quoto :bananarap

io la mattina del concerto alle 6 ho dovuto rinunciare al volo per Torino.
era aggratisss comunque, su youtube trovi qualche filmato.
Gratis pure?! :Morris82: *non dice certamente parole dolci*

homework per me è il migliore, ma è molto diverso da Discovery per esempio.ha un sound meno "commerciale".

un mio socio ci è andato e ha detto ke ha spaccato

comunque tra tutti preferisco discovery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infected Mushroom - Radioactive rain (mi pare sia questo il titolo)

è devastante sta canzone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro