Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho ascoltato un paio di pezzi dei four tet, ma fanno solo quei pezzi relax stile Massive Attack?
Musica elettronica seria? Carl Cox.

[YOUTUBE]xvK-VBLjokI[/YOUTUBE]
nn bestemmiare Carl Cox fa Techno...nn elettronica..e prima ancora faceva hardcore

Cioè no ma ultimamente sto sentendo Jan Wayne,con Time stood still e I touch myself è micidiale..Il vocal intendo,però la struttura non è niente male..Ci vedo bene un remix di Mayth lì sopra :pffs:

Anyway,dopo tanto che non postavo qua,ho aggiornato il Myspace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,nuovo remix.. Per rimettermi in carreggiata.

http://www.myspace.com/djayphillip

bello Philip il tuo remix di "Ride On A Meteorite" !!! :bananarap

il synth è stupendo

non ti dispiace se me la sono scaricata con un trucchetto vero?

complimenti davvero!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bello Philip il tuo remix di "Ride On A Meteorite" !!! :bananarapil synth è stupendo

non ti dispiace se me la sono scaricata con un trucchetto vero?

complimenti davvero!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo che no anzi mi fa piacere!

Grazie mille,mi ricordo che l'anno scorso avevo fatto il mio primo remix con quella canzone,e a settembre\ottobre l'ho rifatta essendo migliorato xD

Solo che c'è qualche problema di eq xD

Grazie ancora!

Certo che no anzi mi fa piacere! Grazie mille,mi ricordo che l'anno scorso avevo fatto il mio primo remix con quella canzone,e a settembre\ottobre l'ho rifatta essendo migliorato xD

Solo che c'è qualche problema di eq xD

Grazie ancora!
eppure sono sicuro di aver gia sentito alcuni tuoi remix

per caso li avevi postati anche da altre parti? :cheeese:

magari su qualche sito come danceteque, Blissco, music makers ecc..

non è che per caso conosci Dj-EviL? è un mio amico di Olbia, so che qualche volta hanno passato le sue tracce su m2o

ora sto ascoltando anche le altre e mi piacciono tutte, veramente belle!!!

eppure sono sicuro di aver gia sentito alcuni tuoi remix per caso li avevi postati anche da altre parti? :cheeese:

magari su qualche sito come danceteque, Blissco, music makers ecc..

non è che per caso conosci Dj-EviL? è un mio amico di Olbia, so che qualche volta hanno passato le sue tracce su m2o

ora sto ascoltando anche le altre e mi piacciono tutte, veramente belle!!!
Su danceteque e blissco ci sono iscritto ma non ho postato niente.. Forse su MusicaDigitale o sul forum di Danijay o DJ Power!

Cmq l'ho già sentito nominare EviL,ho sentito dei suoi remix.. È iscritto su Musica Digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Anyway grazie mille,ora sto facendo un remix di Crazy Pipe di Dj Bomba.. Se vuoi ti aggiungo su msn e ti faccio sentire l'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nn bestemmiare Carl Cox fa Techno...nn elettronica..e prima ancora faceva hardcore
La techno è un genere musicale appartenente alla Electronic Dance Music (EDM) ed a sua volta è diviso in innumerevoli sottogeneri, a seconda di caratteristiche di tipo ritmico, melodico, sonoro.

EDM è acronimo di Electronic Dance Music, ed è una denominazione coniata per abbracciare tutti quei generi musicali che possono essere ricondotti alla musica dance realizzati seguendo i canoni della musica elettronica.

Quindi, ok che Carl Cox fa techno ma è pur sempre un ramo della musica elettronica.

Vabbè fondamentalmente chi se ne frega, basta che mi fa viaggiare :rock:.

Oh ma ancora con sto ride on a meteorite phillip?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

son 20anni che ce lo meni con sto remix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq probabilmen phillip l'avrai sentito su dancelab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

RIDE ON AYLA, FILIPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oh ma ancora con sto ride on a meteorite phillip?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifson 20anni che ce lo meni con sto remix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq probabilmen phillip l'avrai sentito su dancelab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

RIDE ON AYLA, FILIPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma stai zitto che sto aspirando a cose molto più grandi :rickds:

Anyway,per densleb? Dai che sono impaziente -_-

AYLAAA :rickds:

T conosco da 1anno su x giù e sempre quei 3remix stai a fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Aspiri a cose più grandi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cioè vuoi diventare il lucida cessi ufficiale di densleb?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

T conosco da 1anno su x giù e sempre quei 3remix stai a fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifAspiri a cose più grandi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cioè vuoi diventare il lucida cessi ufficiale di densleb?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No per quello c'è Zaffiri..

Eh sapessi..

Cmq sì appena ci risentiamo ti devo far sentire una cosetta alla Mayth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zaffiri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Continua ad assillarmi x un posto a densleb xò non lo capisce che non lo voglio -_-

Io sinceramente parlavo di fisica quantistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultimamente sto ascoltando Techno, Tecktonic e tutta musica di questo genere e ovviamente anche la Dance... Benny Benassi, Guru Josh Project (Infinity è stupenda), Fedde Le Grand, ecc... tanto per capirci...

Ultimamente sto ascoltando Techno, Tecktonic e tutta musica di questo genere e ovviamente anche la Dance... Benny Benassi, Guru Josh Project (Infinity è stupenda), Fedde Le Grand, ecc... tanto per capirci...
Electro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro