Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Selected ambient 85-92 l'ho ascoltato un pò di tempo fa, si ci son alcune carine, però dopo un pò tiro di matto se non cambio musica..Non so perché non riesco ad ascoltarla, normalmente su certe cose ho la mentalità aperta

@The drift: anche questa qui è similissima a infinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]UOJHySUGR8U&feature=related[/YOUTUBE]

restando in ambito elettronico

sapete consigliarmi qualcosa di drum 'n' bass che spacca i culi?

grazie

restando in ambito elettronicosapete consigliarmi qualcosa di drum 'n' bass che spacca i culi?

grazie

nonvità novità non saprei.

personalmente, disco fondante del genere è stato:

New Forms - Roni Size, anno 1997 pietra miliare del genere.

carl cox e paul van dyk piacciono a qlc qui?

A me:gab:Li ho visti suonare alla Love Parade di Berlino nel lontano 1996 e nel 1997...bei tempi:cry2:

C'era pure un certo Sven Vath:pffs:

Qualcuno mi sa dire dove posso rimediare il file mp3 di DREAMS degli ETERNAL GROUP?Non riesco a trovarlo neanche sul mulo:bah!:

A molti di voi il titolo non dirà nulla ma per gli ultra trentenni è una pietra miliare dei rave primi anni novanta:gab:

C'è un accenno al minuto 0:07

[YOUTUBE]89uiaJR9Ipo[/YOUTUBE]

Se ne parlava un paio di pagine fa, ho comprato il nuovo cd dei The Prodigy, Invaders must die uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne parlava un paio di pagine fa, ho comprato il nuovo cd dei The Prodigy, Invaders must die uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Personalmente lo metto subito dopo The Fat Of The Land.

La cosa migliore è il dvd però, vederli live è uno spettacolo assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È uno dei pochi cd dei prodigy k mi piace tutto, già c'avevo

Experience (Expanded Remixes & B-Sides)

More music for the jilted generation

Their law The Singles 1990-2005 (la Limited Edition qll a 2cd)

e sicuramente Invaders Must die rimane il migliore assieme a Their Law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahoo' ma come è moscio sto topic...movimentiamo un pò la situazione:

[YOUTUBE]IiuJKJkfvwI[/YOUTUBE]

E che vuoi riavvivare qui?Mica è il topic della gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E che vuoi riavvivare qui?Mica è il topic della gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora o postiamo qualche passera o chiudiamo il thread:pffs:

Proviamo così:

[YOUTUBE]_XHqafUCVTY[/YOUTUBE]

Allora o postiamo qualche passera o chiudiamo il thread:pffs:

Proviamo così:

[YOUTUBE]_XHqafUCVTY[/YOUTUBE]
sei di roma .. e sei vecchia guardia ( l'ho capito dal video dell'ombrellaro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

facile che in passato andavamo negli stessi locali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sei di roma .. e sei vecchia guardia ( l'ho capito dal video dell'ombrellaro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
facile che in passato andavamo negli stessi locali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grande!:gab:Probabile...i miei locali preferiti erano l'Arabesk,lo 06 e il Redzone di Perugia ,oltre i vari rave della capitale:gaf::banajay::banajay::banajay:

Bei tempi:bah!:

grandissimo album:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro