Selected ambient 85-92 l'ho ascoltato un pò di tempo fa, si ci son alcune carine, però dopo un pò tiro di matto se non cambio musica..Non so perché non riesco ad ascoltarla, normalmente su certe cose ho la mentalità aperta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
restando in ambito elettronicosapete consigliarmi qualcosa di drum 'n' bass che spacca i culi?
grazie
carl cox e paul van dyk piacciono a qlc qui?
Li ho visti suonare alla Love Parade di Berlino nel lontano 1996 e nel 1997...bei tempi

Vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Personalmente lo metto subito dopo The Fat Of The Land.Se ne parlava un paio di pagine fa, ho comprato il nuovo cd dei The Prodigy, Invaders must die uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora o postiamo qualche passera o chiudiamo il thread:pffs:E che vuoi riavvivare qui?Mica è il topic della gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sei di roma .. e sei vecchia guardia ( l'ho capito dal video dell'ombrellaro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAllora o postiamo qualche passera o chiudiamo il thread:pffs:
Proviamo così:
[YOUTUBE]_XHqafUCVTY[/YOUTUBE]
sei di roma .. e sei vecchia guardia ( l'ho capito dal video dell'ombrellaro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
facile che in passato andavamo negli stessi locali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Probabile...i miei locali preferiti erano l'Arabesk,lo 06 e il Redzone di Perugia ,oltre i vari rave della capitale
:banajay::banajay::banajay:
grandissimo albumSe ne parlava un paio di pagine fa, ho comprato il nuovo cd dei The Prodigy, Invaders must die uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif