Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualche album piuttosto rilassante che permetta di fare viaggi mentali allo stesso tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La situazione è questa: sabato notte, amici, alcool/fumo. Traete le vostre conclusioni.
vai di trance con tiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche album piuttosto rilassante che permetta di fare viaggi mentali allo stesso tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La situazione è questa: sabato notte, amici, alcool/fumo. Traete le vostre conclusioni.
non rilassante per viaggi mentali prova goa gil.

rilassante ascolta lamb o massive attack.

Viaggioni: aphex twin

Rilassante: qualche compilation chill out (tipo quella dei ministry of sound) o in search of sunrise 1,2,3,4,5,6,7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno conosce questo pazzo?::

beccato per caso, strarulla XD

Non essendo un intenditore cosa mi consigliate sul filone "Justice"/"Daft Punk"????

Non essendo un intenditore cosa mi consigliate sul filone "Justice"/"Daft Punk"????
ne ho già parlato pagine addietro, prova questi:

digitalism, simian mobile disco, mstrkrft, bloody beetroots, mr.oizo, busy p, steve aoki, zombie nation, boys noize.

E' da un paio di giorni chemmeso ingrippato con Kernkraft 400 di Zombie Nation. :Morrisfuma:

Devo assolutamente ascoltare qualche suo album se lo acchiappo, consigli?

E' da un paio di giorni chemmeso ingrippato con Kernkraft 400 di Zombie Nation. :Morrisfuma:
è uscito da poco Zombielicious, ascoltalo, merita molto.

Oh mio ***, ma è fantastico ._. Vedo anche io di recuperare Zombielicious.

Does It Offend You, Yeah?, ho scoperto solo qualche giorno fa che il tuo nick è anche il nome di una band //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Merito di un remix di Steve Aoki. Che dire, We Are Rockstars è proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono anche sentito la raccolta di Mokum che linkasti tempo fa, non è malaccio, molto altalenante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si alcuni della mokum sono tosti.

comunque abbreviatelo pure il nick, mi trasmettete sofferenza ogni volta che ve lo vedo scrivere per intero.

Trentemoller - the last resortTrentemoller - the trentemoller chronicles

Does It Offend You ha detto:
è uscito da poco Zombielicious, ascoltalo, merita molto.
Recupero.

Trentemoller - the last resort
Trentemoller - the trentemoller chronicles

E' passata noz, l'unica canzone che ricordo di 'sti 3 giorni è The Passenger.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusatemi il daboul post, zombie nation in che genere può rientrare? Does gli artisti simili della pagina precedente possono valere anche per zombie nation?

Zombielicious mi sta piacendo.
snob.gif

Scusatemi il daboul post, zombie nation in che genere può rientrare? Does gli artisti simili della pagina precedente possono valere anche per zombie nation? 

Zombielicious mi sta piacendo.
snob.gif
mmh si, beneomale si. Simian mobile disco, Bloody beetroots, sono quelli che hanno suoni belli pompati quanto ZN. Anche Boys Noize mi garba assai (anche lui tedesco).

mi pare di averlo già segnalato, ma lo rifaccio: c'è anche NT89 che ha uno stile molto simile a quelli appena citati. E' un dj emergente de l'Aquila, che ovviamente suona per lo più all'estero. Ha già fuori un ep e diversi remixes. Ha aperto anche a Tiga di recente: già, c'è Ciao! di Tiga uscito da poco, recuperalo se non l'hai già fatto.

il genere è electro, elettronica insomma: se sono riconducibili a sottogeneri non saprei proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro