Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Does conosci la ishkur's guide alla musica elettronica? Se si come ti sembra, corretta? :morristend:

ah, in realtà conoscevo già, ma il nome non mi diceva nulla.

guarda non condivido molto queste guide, pur non essendo un esperto di generi e sottogeneri di musica elettronica: però è sicuramente un buon modo per saperne di più, anche se vedo nella sezione hardcore il metalcore, che mi sembra molto azzardato.

certamente troverai molte cose utili e diverse cazzate, bisogna ascoltare molta roba per rendersi conto delle differenze dei generi, una guida per quanto dettagliata non potrà essere sufficiente, anche perché il mondo dell'elettronica è molto flessibile.

Come immaginavo, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la conoscevo anche io questa guida, diciamo che è da prendere con le pinze, ma va bene per un neofita che si chiede "xke nozem dice che la musica glitch sta influenzando tutta l'elettronica moderna? e perchè nozem mi sta picchiando dopo avermi intimato di inginocchiarmi davanti alle effigi dei telefon tel aviv e trentemoller e di hecq?"

cmq, per rispondere a non so chi, dei matrix + futurebound ho sentito UNA canzone, un remix DnB (mi pare) e mi piaceva tantissimo... devo procurarmi qualcosa di sti tizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera (cioè sabato) al Madeira Cafè a Pavia c'è il compleanno di Luca Zeta ospiti:

-Danijay

-Dj Lhasa aka Ma.Bra.

-Sander

-Dj Sanny J

-Control C

insomma un seratone da non perdere x gli amanti della dance E IL SANCA C'È //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la conoscevo anche io questa guida, diciamo che è da prendere con le pinze, ma va bene per un neofita che si chiede "xke nozem dice che la musica glitch sta influenzando tutta l'elettronica moderna? e perchè nozem mi sta picchiando dopo avermi intimato di inginocchiarmi davanti alle effigi dei telefon tel aviv e trentemoller e di hecq?"
cmq, per rispondere a non so chi, dei matrix + futurebound ho sentito UNA canzone, un remix DnB (mi pare) e mi piaceva tantissimo... devo procurarmi qualcosa di sti tizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per rispondere a me.

procurati assolutamente tutto universal truth.:Morris82:

X la serie mi faccio i discorsi da solo xke certa musica siam rimasti solo io, il mio gatto e chi la fa a sentirla: Ma.Bra...Quanti anni ha? 70/80? L'ho visto sabato e mi è sembrato di veder mio nonno risorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Almeno una tinta fattela...

Esiste in questo topic qualcuno che apprezza la Minimal?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esiste in questo topic qualcuno che apprezza la Minimal?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mah guarda la minimal è un genere che a casa sulla poltrona dietro al pc mi stanca...si apprezza in disco dopo qualche bicchierino, cmq non è tra i miei preferiti

sta qui la amo

[YOUTUBE]Y8SYl8yddb0[/YOUTUBE]

un sito (ma dovreste conoscerlo già) per le novità internazionali house-minimal ecc. che vi consiglio è http://www.beatport.com dove potete anche scaricare (a pagamento) le canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: io lo uso solo per la minimal ma è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disco Storia... Hai tempi di Marco Ravelli, DDD e Discoradio sto pezzo spaccava di brutto:

[YOUTUBE]_gLxAdn_sH0[/YOUTUBE]

Infected Mushroom: è da ieri che Becoming insane e Converting vegetarians sono in ripetizione nel letto, che altro ascolto?

Infected Mushroom: è da ieri che Becoming insane e Converting vegetarians sono in ripetizione nel letto, che altro ascolto?
[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro