Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Recupero. 

E' passata noz, l'unica canzone che ricordo di 'sti 3 giorni è The Passenger.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, ascoltali lo stesso, fanno strippare anche da lucidi

Scusatemi il daboul post, zombie nation in che genere può rientrare? Does gli artisti simili della pagina precedente possono valere anche per zombie nation? 

Zombielicious mi sta piacendo.
snob.gif
beh, sto sentendo zombielicious e devo dire che è una elettronica molto acida... in ogni traccia si sentono parecchie influenze... soprattutto industrial, house e techno... anche la french touch e un po' di glitch e una spruzzata di micromusic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Does It Offend You ha detto:
mmh si, beneomale si. Simian mobile disco, Bloody beetroots, sono quelli che hanno suoni belli pompati quanto ZN. Anche Boys Noize mi garba assai (anche lui tedesco).mi pare di averlo già segnalato, ma lo rifaccio: c'è anche NT89 che ha uno stile molto simile a quelli appena citati. E' un dj emergente de l'Aquila, che ovviamente suona per lo più all'estero. Ha già fuori un ep e diversi remixes. Ha aperto anche a Tiga di recente: già, c'è Ciao! di Tiga uscito da poco, recuperalo se non l'hai già fatto.

il genere è electro, elettronica insomma: se sono riconducibili a sottogeneri non saprei proprio.

Ho letto di elettro-techno, boh, alla fine a me non frega una nerchia mi serve solo per inserirlo nelle apposite cartelle. Grazie dei consigli comunque.

vabbè, ascoltali lo stesso, fanno strippare anche da lucidi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi dite degli AIR? Come vi sembrano?

A me stanno piacendo un po' tutti i loro album (ad eccezione della OST del
Giardino delle vergini suicide, a cui però ho dato un ascolto veloce). Finora ho sentito Moon Safari, Talkie Walkie e Pocket Symphony, uno meglio dell'altro (esse proprio devo dire la verità, il primo, acclamatissimo, è proprio quello che ho apprezzato di meno). Ora è in riproduzione 10000 Hz Legend e nemmeno mi sta deludendo.

Si lo so ho scoperto l'acqua calda, però devo scrivere i miei pensieri da qualche parte, perdio. :(

C'è veramente chi ascolta sta musica? :wush:

[YOUTUBE]Yta9IDn1dx8[/YOUTUBE]

È veramente troppo veloce. O.O

C'è veramente chi ascolta sta musica? :wush:[YOUTUBE]Yta9IDn1dx8[/YOUTUBE]

è per fattoni, ma in questo caso devi essere veramente strafatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è veramente chi ascolta sta musica? :wush:[YOUTUBE]Yta9IDn1dx8[/YOUTUBE]

vabè è musica per strafatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra il mitra di qualche gioco di sparatoria

Che mi dite degli AIR? Come vi sembrano?
A me stanno piacendo un po' tutti i loro album (ad eccezione della OST del
Giardino delle vergini suicide, a cui però ho dato un ascolto veloce). Finora ho sentito Moon Safari, Talkie Walkie e Pocket Symphony, uno meglio dell'altro (esse proprio devo dire la verità, il primo, acclamatissimo, è proprio quello che ho apprezzato di meno). Ora è in riproduzione 10000 Hz Legend e nemmeno mi sta deludendo.

Si lo so ho scoperto l'acqua calda, però devo scrivere i miei pensieri da qualche parte, perdio. :(

a mè la ost del giardino delle vergini suicide è il mio preferito degli AIR... segue subito dopo Moon Safari...... per il resto sono onesti ma meno che nelle due mie sopracitazioni

Mi sto preoccupando...Dopo 30 anni di dedizione completa alla dance (e derivati) mi inizia a far schifo tutta la musica elettronica...

Ho ascoltato per caso una canzone dei pooh mesi fa e non riesco più a smettere..Sento i pooh tutto il giorno ormai :(

Mi sto preoccupando...Dopo 30 anni di dedizione completa alla dance (e derivati) mi inizia a far schifo tutta la musica elettronica...Ho ascoltato per caso una canzone dei pooh mesi fa e non riesco più a smettere..Sento i pooh tutto il giorno ormai :(
Conosco uno psichiatra molto bravo,se vuoi ti do il numero:pffs:

Tutto ma non i Pooh:asd:

No ma è una cosa totalmente assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

c'ho proprio la voglia di pooh fin da quando mi alzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro