Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È inutile che posti armin, hai perso con qualunque video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
UN2Qbr_FlME
L'avevo messo io qualche post fa :rickds:

[YOUTUBE]DGs3EdR77Dw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]TmVGZHkpIWI[/YOUTUBE]

Con queste due hai perso la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho guardato indietro, se no ne postavo un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DWLCMBKwVrY

Non ho guardato indietro, se no ne postavo un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
DWLCMBKwVrY
La sento tutti i giorni in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Paul Van Dyk l'ha messa all'Amnesia (Ibiza) quest'estate...stavo quasi per piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sento tutti i giorni in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPaul Van Dyk l'ha messa all'Amnesia (Ibiza) quest'estate...stavo quasi per piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E qui sanca vince, mi spiace, ho colpito il tuo punto debole, hai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E qui sanca vince, mi spiace, ho colpito il tuo punto debole, hai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un sanca imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8JU2HjLR-ts

rqFm475A6y8&feature=PlayList&p=DAFF436D2CC5DF6A&index=11

-mF85LIZN60&feature=PlayList&p=913CFAE9E126654E&index=19

yXwcMAGhgRA&feature=PlayList&p=913CFAE9E126654E&index=10

good old classics :kep88::kep88::kep88:

[YOUTUBE]ZKkuUHjPbGA[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]wsAPDIBexkU[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]UHVwGmxV7Y0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]kjqQp4AsUJA[/YOUTUBE]

ZKkuUHjPbGA
wsAPDIBexkU

UHVwGmxV7Y0

kjqQp4AsUJA
onestissimo zio non ti smentisci !!!:rickds::rickds::rickds: sempre la solità qualità !!! (anche se effettivamente a dirla tutta this moment non mi fà impazzire...).

No One on Earth volevo postarla pure io ma non avevo lo sbatti di cercare un quinto link asd

onestissimo zio non ti smentisci !!!:rickds::rickds::rickds: sempre la solità qualità !!! (anche se effettivamente a dirla tutta this moment non mi fà impazzire...).No One on Earth volevo postarla pure io ma non avevo lo sbatti di cercare un quinto link asd
Grazie :travello:

This moment è bellissima :tragic:

Nice chagall fuori dai cosmic gate fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nice chagall fuori dai cosmic gate fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In proposito:

[YOUTUBE]v-TZwV-D9fk[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi dispiace ma questa c'è solo live, è un pezzo comunque molto interessante, sopratutto per il cantato, peccato solo che si sente un pò male..Il resto sono solo parole sprecate...Vi lascio al video...

g8ERLB742y4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro