Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiace però l'originale non la si batte :patpat:
E' vero però anche questa versione al Memorabilia è gustosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Beccati questa:

[YOUTUBE]14IPL_F6rTw[/YOUTUBE]

E' vero però anche questa versione al Memorabilia è gustosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Beccati questa:

[YOUTUBE]14IPL_F6rTw[/YOUTUBE]
Molto bella.

Peccato sia introvabile :wush:

Molto bella.
Peccato sia introvabile :wush:
Fa parte di questo album, si dovrebbe trovare almeno su Internet.

Nei negozi dalle mie parti non si trova di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l_b92e30715974415f961ff906b337eec7.jpg

Christmas vendetta è già da un pò che gira è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cuku-ppFdOA

Dopo aver visto Snatch mi era venuta una voglia incredibile di Massive Attack (la scena con Angel è MAGNIFICA), e per quanto Mezzanine sia fantastico, meraviglioso, fenomenale, perfetto e tante altre belle cose, necessito di un altro album. Me ne erano stato consigliati altri in questo topic, ma non ricordo la pagina, e mi scoccia un pò andarli a cercare.

Quindi, ri-consigliatemi album dei Massive Attack :travello:

Blue Lines:claudia:

Christmas vendetta è già da un pò che gira è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cuku-ppFdOA
Il tamarrometro è fuoriscala! E ancora devo sentire Roborama, ma ho letto un sacco di commenti negativi.

Hellsing, sposami.

Christmas vendetta è una chicca assurda...

I bloody beetroots son un gruppo difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto Snatch mi era venuta una voglia incredibile di Massive Attack (la scena con Angel è MAGNIFICA), e per quanto Mezzanine sia fantastico, meraviglioso, fenomenale, perfetto e tante altre belle cose, necessito di un altro album. Me ne erano stato consigliati altri in questo topic, ma non ricordo la pagina, e mi scoccia un pò andarli a cercare.

Quindi, ri-consigliatemi album dei Massive Attack :travello:
Per me sono da ordine cronologico.

C'è qualcosa dei Massive Attack che non và ascoltato?

Above & Beyond sono divini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
nvCo55lKOHE
Con tutte quelle che potevi prendere, hai preso la più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutte quelle che potevi prendere, hai preso la più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me me piace cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[YOUTUBE]7gM0zffY1KE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]g7OpYg8WYII[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]g6iIKeAbRP8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]m0KMIV8gsUo[/YOUTUBE]

Siccome domani non penso di esserci e neppure a natale...Volevo far gli auguri di buon natale e quale miglior canzone se non questa :cat:

[YOUTUBE]bAz1R4G58WQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Jle9SNybzek[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[YOUTUBE]7gM0zffY1KE[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]g7OpYg8WYII[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]g6iIKeAbRP8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]m0KMIV8gsUo[/YOUTUBE]
Preferisco questa versione di Touch Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[YOUTUBE]bjla29Y1I5g[/YOUTUBE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro