Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fixed :stema:
Quanto siete cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non l'ho sentito e non posso giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la simpatia vedo che non fa parte del vostro repertorio, beh, buona giornata intenditori!
Appunto :bah!:

l'album di joc e' dello scorso anno ...

non e' bellissimo ma almeno LUI l'ha fatto l'album

Exceeder : vai tranquillo i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quello dei remix è uscito il 18/01 mi riferivo a quello io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il genere è glitch hop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cercate "the glitch mob" su myspace

oggi ho riscoperto i bran van 3000. riscoperto perchè nella mia dimenticata ed alla cazzo-di-cane cultura musicale nineties ricordavo la loro drinking in LA.

glee mi sta garbando parecchio. lo ascolto in loop da così tanto tempo che prima ho avuto un giramento di testa.

a me broken tonight piace, ovvio che magari non è ai livelli dei precedenti lavori, ma non si puù dire che fa schifo

a me broken tonight piace' date=' ovvio che magari non è ai livelli dei precedenti lavori, ma non si puù dire che fa schifo[/quote']
E' un po' commercialotta musicalmente, però la voce del cantante è molto bella.

P.S. ma quanto è nano il cantante? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro