Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;6iW5-_juwI4]http://www.youtube.com/watch?v=6iW5-_juwI4 e niente volevo solo ringraziare kurt per avermi fatto scoprire sto tizio e dirvi che quando sento 'sta canzone mi tocco un po il pesce e intosto pure
Se dici così allora mi eccito pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cos'è sta roba?

Ma gabry ponte...Una volta eri considerato il futuro della dance mondiale....ma come ci si può ridurre così?-_-

evento trance MILANO:

oltre al 5 febbraio PVD

il 6 febbraio MARCEL WOODS & SEAN TYAS @spazio lambretto

zona lambrate, via arrighi.

20€ open bar... bevete quanto volete ;D

se siete interessati x prevendite lasciatemi un MP!

evento trance MILANO:
oltre al 5 febbraio PVD

il 6 febbraio MARCEL WOODS & SEAN TYAS @spazio lambretto

zona lambrate, via arrighi.

20€ open bar... bevete quanto volete ;D

se siete interessati x prevendite lasciatemi un MP!
Oddio ci mancavano solo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Eri l'unico a non doverci andare e alla fine si è ribaltata la situazione :rickds:
Si guarda quasi quasi vado solo per sbattervelo in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok vado da solo allora :pffs:

Si guarda quasi quasi vado solo per sbattervelo in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè alla fine chissene.

Non posso fare 12 ore di treno tra andata e ritorno e poi magari vedere Van Dyk che suona un'ora :Morris82:

Però potresti farti una foto con me :pffs:
In effeti volevo fare una foto con tutti noi Trancers del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine sei rimasto solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fattela con PVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma a me fare le foto con gente famosa non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solitamente è la gente che chiede di farsi foto con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma a me fare le foto con gente famosa non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolitamente è la gente che chiede di farsi foto con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non interessa neanche a me...ma se mi capita a tiro me la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ti chiede le foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non interessa neanche a me...ma se mi capita a tiro me la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ti chiede le foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Capita a volte che quando finisci di suonare ti chiedano le foto o l'autografo sopratutto all'estero, la prima volta ci son rimasto malissimo ero spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capita a volte che quando finisci di suonare ti chiedano le foto o l'autografo sopratutto all'estero, la prima volta ci son rimasto malissimo ero spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A San Marino? :rickds:

A parte gli scherzi dove hai suonato all'estero? :morristend:

A San Marino? :rickds:
A parte gli scherzi dove hai suonato all'estero? :morristend:
Ancora sta domanda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Svizzera, Olanda, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Svezia, Belgio, Austria, Portogallo, Croazia, Grecia e Danimarca

No non ho mai girato al di fuori dell'europa, non sono così famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora sta domanda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSvizzera, Olanda, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Svezia, Belgio, Austria, Portogallo, Croazia, Grecia e Danimarca

No non ho mai girato al di fuori dell'europa, non sono così famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti :nitro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro