Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è più techno mario più, franchino, ricky le roy, joy kitikonti...La techno era quella che suonavano a fine anni 90 inizio 2000..Ora fanno la Metempsicosi, che si potrebbe ancora chiamare techno però è totalmente diversa molto più leggera la cassa -_-Son andato a sentirli un paio di mesi fa ai Magazzini Generali a milano..

Io franchino l'ho conosciuto di persona è troppo un malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E da quando metempsicosi è diventato un genere musicale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io sapevo che la metempsicosi è la produzione, di cui alcuni di quelli citati ne fanno parte, ma non sapevo fosse un ramo della techno...

Io l'ho sempre definita techno/progressive, come del resto tutti qui dalle mie parti...

E da quando metempsicosi è diventato un genere musicale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Io sapevo che la metempsicosi è la produzione, di cui alcuni di quelli citati ne fanno parte, ma non sapevo fosse un ramo della techno... Io l'ho sempre definita techno/progressive, come del resto tutti qui dalle mie parti...
Beh se paragoni la musica che facevano 5/6 (se non di più) anni fa con quella che suonano adesso, non diresti k è techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@sephirotgame: ma quella non è la sigla vecchia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Beh se paragoni la musica che facevano 5/6 (se non di più) anni fa con quella che suonano adesso, non diresti k è techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
@sephirotgame: ma quella non è la sigla vecchia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sono d'accordo con te, la musica è sempre in costante evoluzione, quanto non mai per la musica elettronica in generale, il fatto è che in questo caso si parla sempre di musica techno, anche se cambia da quella di 7 anni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai conosciuto franchino? Quell'individuo è un malato mentale ahahahaha:whawha: anche se è un grande, sia come vocalist che come produttore:ahsisi:

Si si hai ragione, però non si può paragonare la musica che suonavano con qll attuale.. Quella era bella musica :(

Si ci sono stato a cena una sera con franchino, e un pò di gente, grazie ad un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una cosa pazzesca, ho riso tutta la serata è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://it.youtube.com/watch?v=G5p3smrxSdA
conoscete il titolo del primo pezzo?

ps che figo il master ci devo andare
do it again dei chemical brothers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dall'album we are the night del 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho visto gabry ponte!bello ma la discoteca era davvero troppo pinea..invivibile. comunque non mi dispiace gabry ponte

io in questo periodo stò ascoltando glenn morrison e deadmau5 ...madonna come spaccano ahsisi

Gabry Ponte ha fatto il suo corso ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

inizia con "la vita è dura lo so,però m20..musica allo stato puro,ti ripigli di sicuro...sarebbe bello essere nuvole..ecc. poi è il programma col cuore di un bambino,è il cammino di gigi d'agostino e poi canta:musica più lenta che pace che spera veloce un pò più lenta violenta sincera..chi viaggia poco resterà piccino..il cammino di gigi d'agostino! Spero sia chiaro!
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire..

mi consigliate qualche buon pezzo recente alla DVNO dei Justice, o sulla stessa linea su per giù?

Anche non recente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in discoteca mettono spesso "Rise up" di Yves la Rock e "Let me think about it" di Ida corr e Fedde le Grand..bellissime entrambe!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro