G
GIARE
an, cmq dimenticavo il green planetVolevo vedere se le conoscevo per sentito parlare, io sono di Milano.;p

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
an, cmq dimenticavo il green planetVolevo vedere se le conoscevo per sentito parlare, io sono di Milano.;p
E da quando metempsicosi è diventato un genere musicale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNon è più techno mario più, franchino, ricky le roy, joy kitikonti...La techno era quella che suonavano a fine anni 90 inizio 2000..Ora fanno la Metempsicosi, che si potrebbe ancora chiamare techno però è totalmente diversa molto più leggera la cassaSon andato a sentirli un paio di mesi fa ai Magazzini Generali a milano..
Io franchino l'ho conosciuto di persona è troppo un malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
scaricati direttamente l' mp3 da youtube..scusate la richiesta stupida..qualcuno ha la sigla del cammino di gigi d'agostino?
questa..
http://it.youtube.com/watch?v=VFmnEktFYBo
non so dove trovarla..
Beh se paragoni la musica che facevano 5/6 (se non di più) anni fa con quella che suonano adesso, non diresti k è techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE da quando metempsicosi è diventato un genere musicale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Io sapevo che la metempsicosi è la produzione, di cui alcuni di quelli citati ne fanno parte, ma non sapevo fosse un ramo della techno... Io l'ho sempre definita techno/progressive, come del resto tutti qui dalle mie parti...
Sono d'accordo con te, la musica è sempre in costante evoluzione, quanto non mai per la musica elettronica in generale, il fatto è che in questo caso si parla sempre di musica techno, anche se cambia da quella di 7 anni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh se paragoni la musica che facevano 5/6 (se non di più) anni fa con quella che suonano adesso, non diresti k è techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
@sephirotgame: ma quella non è la sigla vecchia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
do it again dei chemical brothers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dall'album we are the night del 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://it.youtube.com/watch?v=G5p3smrxSdA
conoscete il titolo del primo pezzo?
ps che figo il master ci devo andare
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire..inizia con "la vita è dura lo so,però m20..musica allo stato puro,ti ripigli di sicuro...sarebbe bello essere nuvole..ecc. poi è il programma col cuore di un bambino,è il cammino di gigi d'agostino e poi canta:musica più lenta che pace che spera veloce un pò più lenta violenta sincera..chi viaggia poco resterà piccino..il cammino di gigi d'agostino! Spero sia chiaro!
ce l'ho fatta ad estrarre l'mp3..troppo bella sta sigla!Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire..