P
Phillip
Ragà mi è arrivato oggi il Plug&Play di Danijay.. é una meraviglia..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande:bananarapQuesto sabato Erick Morillo a napoli..ed il 26 Louie Vega.Ce li facciamo tutti e due..soprattutto Morilo che come musica è spettacolare
e sperando che Vega si riprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Ma taciÈ una musica che sale è una musica che va' e philip sei sempre in ritardooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmonta la ragazza :bananarap
TIDIDOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho il volantino attaccato sul muro della stanzetta :Morris82:Does It Offend You ha detto:ma sicuro?non ne ho sentito parlare completamente.
No *****,veramente sono stati a Napoli i Daft Punk?i daft punk sono stati a napoli 2-3 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma all'old river park ci stava felix krocker...
cmq ci stiamo organizzando per andare il 27 da Tiesto all'AltroMondo :pffs:
speriamo che ci si organizza seriamente (forse ho la festa di 18 anni di due miei cugine ma chi se ne frega)
Si ma scusa la versione dei fiori con FRANCESCONI? Quella è bestiale :pffs:Ma taciSpettacolare experience.. Un po meno happiness e il gioco dell'amore che sembra più un mash up con l'impazienza.. tsk tsk zaffiri sa fare di meglio Yo-Ohh
Tsk niente in confronto a Ride a girl..Si ma scusa la versione dei fiori con FRANCESCONI? Quella è bestiale :pffs:
Will you take me on a ride?
3
2
1
So get ready to go
:bananarap :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap
Erick Morillo al Lido Le Ancore...Questo sabato Erick Morillo a napoli..ed il 26 Louie Vega.Ce li facciamo tutti e due..soprattutto Morilo che come musica è spettacolare
e sperando che Vega si riprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
vale la pena andare a vedere ( e ribadisco VEDERE ) ... solo niki bellucci... gran pezzo di F**A!!!programmazione della vecchia fattoria in calabria:FRANCOIS K
ALEX UNDER
FRANCESCO ZAPPALA’
]MARKANTONIO
RINO CERRONE
LUCA AGNELLI
EMANUELE INGLESE & VLADIMIR LUXURIA
SPEEDY J
THE ADVENT
JOSEPH CAPRIATI
ABNORMAL BOYZ
TEDD PATTERSON
NIKI BELUCCI
SILVIA ROCCA
Luca agnelli lo andrei a sentire volentieri,idem per capriati e per Inglese..per vedere che musica suona da solo senza Diabolika..dicono che sia molto molto bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevamo pensato noi gruppo di amici a 10 giorni ad Ibiza,ma il sindaco di Ibiza ha proibito la musica dalle 6 del mattino alla mezzanotte del giorno dopo,quindi non ci saranno nemmeno gli After Party e gli Happy Hour..che palle![]()
Locali notturni sono più house.. E questo non te lo so dire.. Comunque per i brani Dance prova con Danijay,Dj Sanny J, Luca Zeta, Rob Mayth(Hands up).. Cascada e Groove Coverage!Ah ok! xD Scusate non me ne intendo molto di questi generi... Avete un po' di musica Dance o Commerciale da consigliarmi? Tipo quella che mettono nei locali notturni...
mi spiace contraddirti ancora, ma i Daft Punk non son proprio venuti a Napoli.ho il volantino attaccato sul muro della stanzetta :Morris82:
Come dance vai suAh ok! xD Scusate non me ne intendo molto di questi generi... Avete un po' di musica Dance o Commerciale da consigliarmi? Tipo quella che mettono nei locali notturni...
se vuoi roba nuova ecco:Ah ok! xD Scusate non me ne intendo molto di questi generi... Avete un po' di musica Dance o Commerciale da consigliarmi? Tipo quella che mettono nei locali notturni...
Cascada :bananarapLocali notturni sono più house.. E questo non te lo so dire.. Comunque per i brani Dance prova con Danijay,Dj Sanny J, Luca Zeta, Rob Mayth(Hands up).. Cascada e Groove Coverage!