A
ALE123456789
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vabbe. buonanotte. cmq l'ultimo album di david è bello. questa canzone mi fa sentire il piu potente del mondoParadossalmente, nessun ''trancer''
1) David Guetta (linciatemi, ma non c'è una recente produzione che non mi piaccia)
2) Afrojack (non ha sbagliato un colpo)
3) Avicii (è uscito allo scoperto in brevissimo tempo, e non per caso)
4) Wolfgang Gartner (è tra i miei preferiti)
5) John Dahlback (ultimamente non si è sentito molto, ma voglio che figuri all'interno della classifica)
Sabato sera Arctic Moon!
Qualcuno mi può linkare qualche bel pezzo trance con un po' di pianoforte?
l'IDM è un sottogenere della trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif naturalmente non hanno nulla a che vedere con David Guetta e suoi affini :shady:ma i port royal fanno IDM, non sono proprio in genere.....
va bene, la prossima volta presterò maggiore attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...
è il topic sbagliato per postare i Port Royal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè dai tanto alla fine sono onesti lo stesso quindi vanno bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa ti aspettavi?? E' ArmadaSto sentendo la top 15 di ottobre Armada e non mi piace per nulla.
AMEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!! , non ci conosciamo.. gia' mi stai simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCosa ti aspettavi?? E' Armada
:cheers::cheers:...Io non sopporto Armada quasi quanto non sopporto l' anjunabeats(Soprattutto da quando hanno rovinato 2 talenti come MATZO & ARTY)AMEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!! , non ci conosciamo.. gia' mi stai simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png