Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Paradossalmente, nessun ''trancer''
1) David Guetta (linciatemi, ma non c'è una recente produzione che non mi piaccia)

2) Afrojack (non ha sbagliato un colpo)

3) Avicii (è uscito allo scoperto in brevissimo tempo, e non per caso)

4) Wolfgang Gartner (è tra i miei preferiti)

5) John Dahlback (ultimamente non si è sentito molto, ma voglio che figuri all'interno della classifica)
se vabbe. buonanotte. cmq l'ultimo album di david è bello. questa canzone mi fa sentire il piu potente del mondo

http://www.youtube.com/watch?v=uUkeXFZPEoc

Sabato sera Arctic Moon!

Qualcuno mi può linkare qualche bel pezzo trance con un po' di pianoforte?

Annunciati pure omnia & Blizzard remix, blizzard remix, omnia remix e maor levi remix

spettacolo!!

Devo finirla di andare alle serate Trance o rischio di uccidermi, mi sono fracassato contro una cassa sabato!

ma i port royal fanno IDM, non sono proprio in genere.....
l'IDM è un sottogenere della trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif naturalmente non hanno nulla a che vedere con David Guetta e suoi affini :shady:

no scusa ma se permetti, fermo restando che comunque è tutto sommato inutile dare etichette e star qua a fare classificazioni che alla fine lasciano il tempo che trovano, l' IDM è diversa dall' EDM, nella quale ricade la Trance, almeno in teoria quanto meno anche perchè si tratta di generi in continua mutazione evoluzione shaping con contaminazioni cross-genere continue.

Ergo per cui, a mio parere nonostante ciò, è il topic sbagliato per postare i Port Royal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai tanto alla fine sono onesti lo stesso quindi vanno bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...

è il topic sbagliato per postare i Port Royal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai tanto alla fine sono onesti lo stesso quindi vanno bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va bene, la prossima volta presterò maggiore attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

buona notte

AMEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!! , non ci conosciamo.. gia' mi stai simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:cheers::cheers:...Io non sopporto Armada quasi quanto non sopporto l' anjunabeats(Soprattutto da quando hanno rovinato 2 talenti come MATZO & ARTY)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro