Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, mi sto avvicinando al mondo elettronico, avete consigli su da cosa partire per fare le cose per bene? Magari se avete qualcosa con ritmi spregiudicatamente elevato e senza la minima traccia di voce XD
Guarda per iniziare ti consiglio gli Orbital che sono abbastanza accessibili e vari.

In due parole stracciate puntano spesso sulla reiterazione della stessa melodia portando ad una sorta di trance ipnotica.

Da "In sides", il disco loro che preferisco:

[video=youtube;oS-eh6GM9AY]

Un altro paio di gruppi straconsigliati sono gli Autechre e gli Spring heel jack.

305338_10150321149516408_112566446407_8270675_366838826_n_2226.jpg

chi va sabato??

Uscito 2 giorni l' ultimo album dei Cosmic Gate ''Wake Your Mind''

lo sto ascoltando adesso non male(sono alla prima traccia)...ma molto simile al loro vecchie produzioni

Io sicuro, mi riconoscerai dalla vatar anche se vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti mando i saluti da manuel allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uscito 2 giorni l' ultimo album dei Cosmic Gate ''Wake Your Mind''
lo sto ascoltando adesso non male(sono alla prima traccia)...ma molto simile al loro vecchie produzioni
Album comunque non brutto (sentito tutto 2 volte) ma questi attacchi lenti tipo House non mi piacciono proprio (Vedere The Theme)

altro che quelle cacate di armin.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Direi! Mi piace molto di più!

Dopo un giorno di ascolti posso dire 9,35 euro buttati nel cesso...Mi piacciono solo 2-3 Tracce

Comunque avete notato che la trance oramai è diventata al 90% vocal

Dopo un giorno di ascolti posso dire 9,35 euro buttati nel cesso...Mi piacciono solo 2-3 Tracce
Comunque avete notato che la trance oramai è diventata al 90% vocal
indovina chi devi ringraziare x questo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve, mi sto avvicinando al mondo elettronico, avete consigli su da cosa partire per fare le cose per bene? Magari se avete qualcosa con ritmi spregiudicatamente elevato e senza la minima traccia di voce XD
Dipende cosa intendi per SPREGIUDICATAMENTE... potrei postarti qualcosa del genere

Anche questo episodio ASOT è decisamente meglio di quelli degli ultimi mesi sia mai che si sia svegliato, io robe tipo "Feel so good" non le voglio più sentire.

Anche questo episodio ASOT è decisamente meglio di quelli degli ultimi mesi sia mai che si sia svegliato, io robe tipo "Feel so good" non le voglio più sentire.
ha capito che se rivuole TUTTO il suo gruppo di fans , deve rimetter pure l'uplifting... perche' proprio quelli non l'hanno votato quest'anno ... ora il paraculo torna sui suoi passi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro