A
ALE123456789
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda per iniziare ti consiglio gli Orbital che sono abbastanza accessibili e vari.Salve, mi sto avvicinando al mondo elettronico, avete consigli su da cosa partire per fare le cose per bene? Magari se avete qualcosa con ritmi spregiudicatamente elevato e senza la minima traccia di voce XD
Io sicuro, mi riconoscerai dalla vatar anche se vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
chi va sabato??
ti mando i saluti da manuel allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo sicuro, mi riconoscerai dalla vatar anche se vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A proposito ho visto la playlist nuova (Underground Anthems 4)ti mando i saluti da manuel allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
altro che quelle cacate di armin.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA proposito ho visto la playlist nuova (Underground Anthems 4)
http://www.youtube.com/watch?v=2ngUTaQ0zSY
Album comunque non brutto (sentito tutto 2 volte) ma questi attacchi lenti tipo House non mi piacciono proprio (Vedere The Theme)Uscito 2 giorni l' ultimo album dei Cosmic Gate ''Wake Your Mind''
lo sto ascoltando adesso non male(sono alla prima traccia)...ma molto simile al loro vecchie produzioni
Direi! Mi piace molto di più!altro che quelle cacate di armin.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
indovina chi devi ringraziare x questo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDopo un giorno di ascolti posso dire 9,35 euro buttati nel cesso...Mi piacciono solo 2-3 Tracce
Comunque avete notato che la trance oramai è diventata al 90% vocal
Dipende cosa intendi per SPREGIUDICATAMENTE... potrei postarti qualcosa del genereSalve, mi sto avvicinando al mondo elettronico, avete consigli su da cosa partire per fare le cose per bene? Magari se avete qualcosa con ritmi spregiudicatamente elevato e senza la minima traccia di voce XD
ha capito che se rivuole TUTTO il suo gruppo di fans , deve rimetter pure l'uplifting... perche' proprio quelli non l'hanno votato quest'anno ... ora il paraculo torna sui suoi passi...Anche questo episodio ASOT è decisamente meglio di quelli degli ultimi mesi sia mai che si sia svegliato, io robe tipo "Feel so good" non le voglio più sentire.
Domani mi sa che sono ad una serata dei ragazzi MTM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
chi va sabato??