Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a farmelo piacere...per me è un 5.5...la mia preferita è quella con arnej(Sometimes They Come Back for More),poi un altra che mi piace è quella con Bayer(Nothing Ever Lasts), in quest' ultima però non riesco a sentire il tocco dei CG, sembra stata fatta solo da Bayer, ed infine c'è quella con Emma(Be your sound) che è abbastanza carina, per me hanno cercato di ricreare Not enough Time ma non sono riusciti appieno ma nonostante ciò è piuttosto godibile;) 

---------- Post added at 20:34:30 ---------- Previous post was at 20:31:18 ----------

Un altra cosa che ho notato è che dopo il breakdown ogni canzone ha lo stesso ''drop''
Quella con Aruna a me non piace!

la roba noise tribale non mi piace... ma proprio perchè le sonorità tribali mi sono sempre state sul ****.

la canzone da viaggio interstellare mi sa di già sentito. sembra quasi la demo di un programma per fare musica mostrata ad una qualche fiera di software di fine anni 90

invece altostratus translucidus mi piace. è la roba perfetta da ascoltare mentre smanetto con illustrator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se per pietà o per reale interessa ma nozem è l' unico che mi supporta. Vabè poco male, se vi interessa, quà c'è un' anteprima del nuovo lavoro di Vladislav Delay del quale ultimamente sto sentendo un mare di roba in vista del concerto di sabato che si prospetta l' Evento

http://www.raster-noton.net/stream/rn-136_vantaa/

Poi, circa quello che per me rimane un pezzone house, devi capire che io negli anni '90 al massimo sentivo Britney Spears e Alex Britti a top of the pops e quel periodo l' ho vissuto in differita in tempi relativamente recenti per cui non so, magari se lo potesse sentire Ron Hardy direbbe che è una cagata pazzesca

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raster noton è una garanzia...byetone e alva noto al club to club hanno spaziato..

appena uscito(poco più di due settimane), il nuovo ep di aebeloe[Agnes]..http://www.youtube.com/watch?v=w3NZHHKVe28&feature=channel_video_title

*** che figata, che figata, che figata. Da grande voglio fare il Vladislav Delay

Sentiti tutto l' album che è una gran figata, davvero non stavo fomentato così da un sacco per qualcosa
l'ho sentito e non mi piace. non so, non mi porta da nessuna parte. ma devo ascoltarlo meglio.

Non so se per pietà o per reale interessa ma nozem è l' unico che mi supporta. Vabè poco male, se vi interessa, quà c'è un' anteprima del nuovo lavoro di Vladislav Delay del quale ultimamente sto sentendo un mare di roba in vista del concerto di sabato che si prospetta l' Eventohttp://www.raster-noton.net/stream/rn-136_vantaa/un po' tutte e due le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, circa quello che per me rimane un pezzone house, devi capire che io negli anni '90 al massimo sentivo Britney Spears e Alex Britti a top of the pops e quel periodo l' ho vissuto in differita in tempi relativamente recenti per cui non so, magari se lo potesse sentire Ron Hardy direbbe che è una cagata pazzesca

---------- Post added at 20:35:38 ---------- Previous post was at 20:32:48 ----------

Raster noton è una garanzia...byetone e alva noto al club to club hanno spaziato..
appena uscito(poco più di due settimane), il nuovo ep di aebeloe[Agnes]..http://www.youtube.com/watch?v=w3NZHHKVe28&feature=channel_video_title
oddio ma è magnifico. mi ricorda il trentemøller che amavo prima che uscisse into the great white yonder.

edit: WIDE yonder. wide. mi sbaglio sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oddio cosa mi avete fatto scoprire... :tragic:

ho sentito una canzone e mezza e già mi sento di poter affermare che questo aebeloe è

magnificente 1 (agg.) 1 Liberale. 2 Magnifico.Sinonimi: fastoso, grandioso, lussuoso, magnifico, sontuoso, splendido

Vado a quotare un post vecchio di decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra l'hanno rimossa, ma era la versione originale o un remix particolare? Se così è, di chi?

Thanx.
non te lo so dire non mi ricordo; MA

Riascoltando proprio ora è senza dubbio l' ALY & Fila REmix quello a cui mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uscito il nuovo singolo oggi.
Più tardi lo sento che son curioso e già che ci siamo, è uscito o sta per uscire pure l' album nuovo dei Crookers, son moderatamente fiducioso

[video=youtube;vRP-anYe07g]http://www.youtube.com/watch?v=vRP-anYe07g&feature=related

Vai J, sei indie pure nell' elettronica, fondamentalmente ti piacciono gli hipsteroni che non si possono comprare una jaguar o una danelectro e scippano la bompiani della cuginetta. Sentiti nell' ordine Neon Indian, Toro Y Moi e Washed Out, se ti piacciono prova pure Ariel Pink anche se non è proprio la stessa cosa

lyxzen è uno dei miei eroi adolescienziali e il tutto è emozionante a prescindere, quindi rifo ammirevole e il pezzo non è affatto male comunque

dr gonzo dei crookers è uscito da un mese tipo, un gran bel disco divertente, hanno ripreso lo stile giusto

sono anche usciti due nuovi pezzi dei kap bambino

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a me queste sonorità mi fanno impazzire... dopo trentemøller e minilogue finalmente ne ho trovato un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro