Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i neon indian non li conosco e figurati se ascolto quello che posta PONG
Buffone!

ma a leggere elettronica hipster penso alla witch house
Peggio

A chi può interessare....a mio parere roba ****...
Più tardi ascolto, che a differenza dei poseroni quà sopra ti sei guadagnato una certa stima e considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tardi ascolto, che a differenza dei poseroni quà sopra ti sei guadagnato una certa stima e considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, è reciproco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no ti prego no:bah!:
le due di ferry sono house/electro-house, quelle di Dash sono pop
Su Ferry posso essere d'accordo, ma su Dash Berlin non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

cmq, aggiungo due classic:

Chicane - Saltwater

Cosmic Gate - Exploration of space

E diventato il mio genere preferito, era proprio quello che cercavo da tempo fuck yea!!! :rickds:

Sto ascoltando l album di Aly & Fila (remixes) mi piace un sacco.

è al secondo posto della classifica dei più sopravvalutati, e conosci anche il primo
:quoto:

Comunque preferisco di gran lunga i vari Daft Punk, Cassius, Chemical Brothers, Justice (un qualcosa, insomma, più vecchia scuola xD). La musica elettronica è notevolmente cambiata da 10 anni a questa parte, non c'è che dire.

Questa è di gran lunga la mia preferita :-D

è al secondo posto della classifica dei più sopravvalutati, e conosci anche il primo
Beh vabbè adirittura secondo mi sembra eccessivo

Comunque possibile, infatti non ho affermato che sia oggettivamente il migliore. Personalmente mi piace tantissimo, certi pezzi come Strobe, HR Cephei, Faxing Berlin, October..... mi trasmettono qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' totalmente la mia preferita dei daft punk. Ma di molto sopra tutte le altre, una volta ci piansi anche io sopra.
Ah, ragazzi.

Ho bisogno in serata o al massimo entro domani di una ripetizione di musica elettronica hipster sulla scia di quei due/tre nomi messi lì da PONG (tipo, per ora ho sentito neon indian, i singoloni mi piacciono assai, quelle di contorno un po' meno, ma sto divagando. (no bugia mi piacciono anche quelle di contorno, psychic chasms molto bello.)).

I CRYSTAL CASTLES

Posto che questa è meravigliosa

alyce practice, love and caring, untrust us... poi senti a caso tra i consigliati nella barra di fianco di youtube e vedi quali ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo solo roba recente:
La prima deve ancora uscire, però promette molto bene:

http://www.youtube.com/watch?v=AFVINDpJqXo&feature=player_embedded
mi èpiaciut subito molto anche a me la prima volta che l'ho ascoltata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai più dettagli? come si chiama ? hao una copertina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro