Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai più dettagli? come si chiama ? hao una copertina?
Rising Sun The remixes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sì la copertina è questa:

fuvGeW.jpg

Nessuno? :tragic:
La traccia è molto bella ma non conosco il nome! Se la vuoi in formato mp3 puoi provare a registrarla!

Voglio saperlo anche io il titolo non discriminate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A quanto pare non ha "colpito" solo me quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono riuscito a trovarlo, ma in compenso ho trovato questo...Se a qualcuno non piace è meglio che non si faccia più vedere in questo topic:morris82:

[video=youtube;P_Qm-yIM38U]

Non ho parole per descrivere questa canzone...

Mai ascoltato seriamente il trance, ma il disco della street parade del 98 a zurigo... :Q______________________ Che suoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 23:51:56 ---------- Previous post was at 23:32:59 ----------

Che ricordi...

L'ho trovataaaaaaaaaaaaaa;p

FUCK YEAAAAA!!!!

Grazie mille, immaginavo c'era lo zampino di simon o' shine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gustatevi anche:

miss you, anya, enthusiasm, pure dreams e vari remix moooolto belli che ha fatto

potete spiegarmi quanti sottogeneri ha la trance?

Cioè ho anche letto su wikipedia, ma non vedo differenze tra la uplifting e progressive :morristend:

però molta con la goa e la psy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh ma visto che sempre il signor *** in terra ha un programma che si chiama a state of trance e x due ore suona la ***** spacciandola x trance ( ma guai a dirlo senno i suoi discepoli ti mangiano ) .. specifico... UPLIFT!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quali sono i pezzi uplifting trance da ascoltare assolutamente?

Quali sono i pezzi uplifting trance da ascoltare assolutamente?
al primo post in prima pagina c'è già una buona selezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei addentrarmi nel drum'n'bass, conosco solo i Pendulum e mi piacciono un botto, altri nomi?

ah, e poi mi faccio schifo perché mi piace roba tipo questa

Arrivo da Torino...

Plastikman sempre incredibile, visuals da paura.

Magda sembra un morto vivente, e non è più quella di una volta.

A Marco Carola non riesco a dare un minimo di mordente..sì, mette dei pezzi che sfracellano la cassa, ma dopo il terzo non sembra manco che cambi pezzo...decisamente noioso.

Come pro la serata mi ha fatto ricordare di un evergreen, quanto lo amo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro