Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Does It Offend You ha detto:
preflyer.png
in quel periodo sono sotto esami, altrimenti una capatina me la sarei fatta.

passa anche da milano comunque.
il 23 suonano a verona e mi sa che ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i bloody spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riportiamola un pò in alto sta discussione va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nn bestemmiare Carl Cox fa Techno...nn elettronica..e prima ancora faceva hardcore

Carl Cox fa techno-minimal o elechtro, non techno !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella lagna che fa non è paragonabile alla vera techno anni 90 :ahsisi:lo trovo un insulto definirla techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. quanto mi fanno schifo queste techno-minimal ed elechtro-house che fanno adesso :bah!:

Carl Cox fa techno-minimal o elechtro, non techno !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quella lagan che fa non è paragonabile alla vera techno anni 90 :ahsisi:lo trovo un insulto definirla techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif p.s. quanto mi fanno schifo queste techno-minimal ed elechtro-house che fanno adesso :bah!:
Come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo queste affermazioni ti adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carl Cox fa techno-minimal o elechtro, non techno !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella lagna che fa non è paragonabile alla vera techno anni 90 :ahsisi:lo trovo un insulto definirla techno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. quanto mi fanno schifo queste techno-minimal ed elechtro-house che fanno adesso :bah!:
io la chiamo "minimal" e basta o al massimo "house minimal" perchè con la techno la sua musica nn c'accucchia na mazza... se volete un esempio di minimal ascoltatevi qualcosa di paolo bolognesi (e vomitiamo tutti in compagnia)... la techno raga nn è quella cosa ripetitiva e sempre con lo stesso battito per 6 minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah gabberman, una curiosità ma tu hai questo nick perchè sei proprio gabber?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

certo sono andato a vederlo / sentirlo all'amnesia a Milano a Dicembre.
Bè, lo seguo da poco, conosco come tracce: come to me,idiot,10101,nothing, hai qualcos'altro da consigliarmi?:Morris82:

certo sono andato a vederlo / sentirlo all'amnesia a Milano a Dicembre.
BELLO L' AMNESIA !!!!!spero di tornarci presto !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io la chiamo "minimal" e basta o al massimo "house minimal" perchè con la techno la sua musica nn c'accucchia na mazza... se volete un esempio di minimal ascoltatevi qualcosa di paolo bolognesi (e vomitiamo tutti in compagnia)... la techno raga nn è quella cosa ripetitiva e sempre con lo stesso battito per 6 minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah gabberman, una curiosità ma tu hai questo nick perchè sei proprio gabber?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No l'ha messo perché li odia :keyParadise:
Non sono gabber, semplicemente mi piacciono molto l' hardcore, l' hardstyle e la techno, poi questo nick risale a molti anni fa, dei gabber non condivido molti attegiamenti :bah!:

Bè, lo seguo da poco, conosco come tracce: come to me,idiot,10101,nothing, hai qualcos'altro da consigliarmi?:Morris82:

certo così al momento mi vengono in mente alcuni barlumi del suo genio come il suo sensazionale e schockante debutto " Horizons " e poi il suo masterpiece cioè il suo remix di " The Sky was pink" di Nathan Fake. E già che ci siamo ascolta anche "Corduroy" [dovresti saggiarle senza problemi su youtube]

Come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo queste affermazioni ti adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi Associo anche io!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella Ragazzi! :minimal: :rickds:

raga precisamente che genere è questa playlist?

1. Axwell & Bob Sinclar - "What A Wonderful World" (feat Ron Carroll - club mix)

2. Happy Clappers - "I Believe" (Vandalism club mix)

3. Ian Carey - "Redlight" (original mix)

4. The Grooveshakers - "Sleeping Satelite" (Martin & Nocera & Montanari remix)

5. Guru Josh Project - "Infinity 2008" (Klaas vocal mix)

6. Dave Darell - "Children" (original mix)

7. Chris Lake - "Only One" (original mix)

8. Killer Crew - "Automatic Control" (Gigi Soriano & K Lab full vocal)

9. Martin Solveig - "I Want You" (Laidback Luke remix)

10. Magan & Rodriguez - "Bora Bora" (extended version)

11. Saxsymbol - "Samba De Liberdade" (feat Lex Empress - Gregor Salto & Sidney Samson remix)

12. Antoine Clamaran & Tristan Garner - "Cancun Paradise" (Antoine Clamaran remix)

12. Dirty South - "Let It Go" (feat Rudy - Axwell remix)

13. Simmons & Christopher - "Famous" (Johnny Dee & Alex Nocera remix)

14. Axwell & Dirty South - "Open Your Heart" (feat Rudy - vocal mix)

15. Cerrone - "It Had To Be You" (Daddy's Groove Magic Island re-work)

16. Steve Angello - "Gypsy" (Harry Choo Choo Romero remix)

17. Bingo Players vs Chocolate Puma - "Touch Me" (original mix)

18. Sidekick - "Deep Fear" (Phobia Long club mix)

19. Laidback Luke & Tom Stephan - "Show" (feat Romanthony - original mix)

certo così al momento mi vengono in mente alcuni barlumi del suo genio come il suo sensazionale e schockante debutto " Horizons " e poi il suo masterpiece cioè il suo remix di " The Sky was pink" di Nathan Fake. E già che ci siamo ascolta anche "Corduroy" [dovresti saggiarle senza problemi su youtube]
Già che ci sono ti faccio un complimento anche per l'immagine..

e grazie ancora..

raga precisamente che genere è questa playlist?
1. Axwell & Bob Sinclar - "What A Wonderful World" (feat Ron Carroll - club mix)

2. Happy Clappers - "I Believe" (Vandalism club mix)

3. Ian Carey - "Redlight" (original mix)

4. The Grooveshakers - "Sleeping Satelite" (Martin & Nocera & Montanari remix)

5. Guru Josh Project - "Infinity 2008" (Klaas vocal mix)

6. Dave Darell - "Children" (original mix)

7. Chris Lake - "Only One" (original mix)

8. Killer Crew - "Automatic Control" (Gigi Soriano & K Lab full vocal)

9. Martin Solveig - "I Want You" (Laidback Luke remix)

10. Magan & Rodriguez - "Bora Bora" (extended version)

11. Saxsymbol - "Samba De Liberdade" (feat Lex Empress - Gregor Salto & Sidney Samson remix)

12. Antoine Clamaran & Tristan Garner - "Cancun Paradise" (Antoine Clamaran remix)

12. Dirty South - "Let It Go" (feat Rudy - Axwell remix)

13. Simmons & Christopher - "Famous" (Johnny Dee & Alex Nocera remix)

14. Axwell & Dirty South - "Open Your Heart" (feat Rudy - vocal mix)

15. Cerrone - "It Had To Be You" (Daddy's Groove Magic Island re-work)

16. Steve Angello - "Gypsy" (Harry Choo Choo Romero remix)

17. Bingo Players vs Chocolate Puma - "Touch Me" (original mix)

18. Sidekick - "Deep Fear" (Phobia Long club mix)

19. Laidback Luke & Tom Stephan - "Show" (feat Romanthony - original mix)
per me è house commerciale pura...:Morris82:

oh raga mi sto infognando con la shuffle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per mè quella playlist è house . punto .

inoltre secondo mè è anche abbastanza inutile star quà ( ma non quà ora intendo in generale) a etichettare (in generale intendo ) tek , minimal o commerciale o quel che si vuole ...... secondo mè è solo una perdita di tempo ( ma è un discorso in generale e puramente frutto di una personale ideologia personale)

Si pure per me è house, però ora se ci fai caso passano per Techno moltissima roba che non lo è, e mi son lasciato prendere la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me la techno k fanno oggi non è più techno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro