Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va beh, li uso x suonare in discoteca, e sai k col vinile c'è molto più gusto (ma sopratutto l'ho preso x sfizio peronale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari quando smetterò te li vendo :keyParadise:
sanca dove suoni ? ( se te lo posso chiedere ) magari ti vengo a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sanca dove suoni ? ( se te lo posso chiedere ) magari ti vengo a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se sei delle parti di milano/bergamo/brescia, la prossima volta che suono te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un pò di anni fa mi muovevo pure fuori italia, poi ora l'età avanza, la musica cambia e non ho più tutta la voglia che avevo prima, troppi ragazzini stupidi con i pc k si credono i migliori dj del mondo, quando invece se gli metti davanti un vinile t guardano male e non sanno da k parte iniziare -_-

In questo caso, la tecnologia sta rovinando uno dei lavori più belli del mondo (dopo il mantenuto e un paio d'altri) e si andrà sempre peggio, un giorno i dj non serviranno neppure più

Bellissimo Jaytech .... recentemente ha fatto l'album abbastanza recente (ultima parte del 2008 ripo ottobre novembre mi pare) [mitica label la anjunabeats tra l'altro] dove ci sono molte canzoni carine che mi piacciono......

ad esempio mi fanno impazzire:

pepe's garden -->>

sundance -->>http://www.youtube.com/watch?v=870yq7hidw4

groove nova -->>http://www.youtube.com/watch?v=a_EM50Pndjg&feature=related

pyramid -->> http://www.youtube.com/watch?v=tXYjI9Qcny8&feature=related

P.S. : Sanca ma come l'età avanza ???

Bellissimo Jaytech .... recentemente ha fatto l'album abbastanza recente (ultima parte del 2008 ripo ottobre novembre mi pare) [mitica label la anjunabeats tra l'altro] dove ci sono molte canzoni carine che mi piacciono...... ad esempio mi fanno impazzire:

pepe's garden -->>

Bè e allora sentiti questa e poi mi vieni un po' a dire.

http://www.youtube.com/watch?v=PwNlrfDrxTk&feature=channel

Raga non me ne intendo molto di electro ma voelvo chiedervi se conoscevate questa song che a me figha troppo:

:bananarap

Eh ctekcop, sembra strano ma invecchio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ctekcop, sembra strano ma invecchio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voglio dire non è che hai 40 e passa anni e dici sono vecchio ..... cioè capiscimi ...... se ti metti d'impegno riesci ad organizzarti per fare qualche serata scommetto ..... (poi ovvio avrai anche tù impegni e priorità ben più importanti di queste ovvio....)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Two worlds suona bene, molto bene, ma io sinceramente preferisco una D&B un pò più veloce (poco eh però un pò di più )[ ma sono solo gusti personali eh ]

Si ma mi sta passando la voglia più per altri motivi, non legati ne ai soldi ne all'età, sta cambiando tutto e solo in peggio..

Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma finitela di postare canzoni penose !!!! :keyParadise: ma come fa a piacervi certa roba !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif che schifo sta techno minimal, electro :bah!: pure peggio dell'odiosa house da fighetti :bah!:

ma finitela di postare canzoni penose !!!! :keyParadise: ma come fa a piacervi certa roba !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif che schifo sta techno minimal, electro :bah!: pure peggio dell'odiosa house da fighetti :bah!:
Commento di enorme utilità.

sembra un post partorito dalla mia tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui ci vuole una cultura a base di Tatanka, Headhunterz e Technoboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti vogliamo bene.

Farsi i cazzi propri no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

sembra un post partorito dalla mia tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui ci vuole una cultura a base di Tatanka, Headhunterz e Technoboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si, perché limitarsi? buttiamoci dentro pure gli Showtek, Mondello, Prophet, Lowriders, Walt Jensen, Zany e pure Duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga chiedo a voi

qualcuno sa il dj della canzone intro?

è il pezzo house più ''suonato'' a miami, ed in pratica all'inzio è campionato il pezzo storico di 2001 odissea nello spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro